come da titolo ho seri problemi con l'm4a1 della d|boys, nel senso che quando premo il grilletto non esce alcun pallino, sia in modalità semi che auto e quando tolgo il caricatore cadono a terra un fottio di bb....cosa posso fare?![]()
come da titolo ho seri problemi con l'm4a1 della d|boys, nel senso che quando premo il grilletto non esce alcun pallino, sia in modalità semi che auto e quando tolgo il caricatore cadono a terra un fottio di bb....cosa posso fare?![]()
hai provato girare il fucile e quindi sparare sottosopra?
gli ingranaggi girano?
il motore gira a vuoto?
motore che gira a vuoto = dovresti sentire il tipico vzzzzzzzzzzzzzzz dei motorini elettrici... se lo senti è no bene... probabile sgranatura
se non senti neanche il vzzzzzzzzzz o è un problema di batteria (a proposito... l'hai caricata?) oppure di contatti.
ah, se quando togli il caricatore cadono dei pallini non ti preoccupare, è normale.
scommetto che si tratta della batteria scarica
ma cosa senti quando pigi sto cavolo di grilletto???
aarrghhh...
allora il fucile sembra andare bene (gira e fa il botto insomma)
allora non pesca!
esce aria dalla canna?
hai girato a testa in giu il fucile e provato a sparare?
e' carica la molla del caricatore?
hai azzerato l'hop up?
la molla del caricatore!!!!! girala bene fino alla fine
