Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: problemi con l'M4A1 della D|Boys

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito problemi con l'M4A1 della D|Boys

    come da titolo ho seri problemi con l'm4a1 della d|boys, nel senso che quando premo il grilletto non esce alcun pallino, sia in modalità semi che auto e quando tolgo il caricatore cadono a terra un fottio di bb....cosa posso fare?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    hai provato girare il fucile e quindi sparare sottosopra?
    gli ingranaggi girano?
    il motore gira a vuoto?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    hai provato girare il fucile e quindi sparare sottosopra?
    gli ingranaggi girano?
    il motore gira a vuoto?

    premetto che non so smontare niente ed è la mia prima arma.....cosa intendi col motore che gira a vuoto?

  4. #4
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    motore che gira a vuoto = dovresti sentire il tipico vzzzzzzzzzzzzzzz dei motorini elettrici... se lo senti è no bene... probabile sgranatura

    se non senti neanche il vzzzzzzzzzz o è un problema di batteria (a proposito... l'hai caricata?) oppure di contatti.

    ah, se quando togli il caricatore cadono dei pallini non ti preoccupare, è normale.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    scommetto che si tratta della batteria scarica

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    scommetto che si tratta della batteria scarica
    ma se l'ho caricata per 6 ore??

  7. #7
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ma cosa senti quando pigi sto cavolo di grilletto???

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ma cosa senti quando pigi sto cavolo di grilletto???
    il grilletto va bene....ma quando lo premo non parte il pallino...va a vuoto in pratica

  9. #9
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    aarrghhh...
    allora il fucile sembra andare bene (gira e fa il botto insomma)

    allora non pesca!

    esce aria dalla canna?
    hai girato a testa in giu il fucile e provato a sparare?
    e' carica la molla del caricatore?
    hai azzerato l'hop up?

  10. #10
    Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2009
    Messaggi
    819

    Predefinito

    la molla del caricatore!!!!! girala bene fino alla fine

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.