a me invece piacciono molto ....
ho visto qualche video, mi sono piaciuti, molto belle le location e anche il vestiario.. esaltati.. forse usano qualche oggetto che nlon usano tutti però.. fanno colpo :d
non penso che giochino tutte le partite così...se no sai che noia...
anche se ogni tanto può essere divertente come tipologia di game...
io li guardo più che altro perchè usano tutte le armi possibili e immaginabili...
anche quelle più rare...
io sono iscritto e quindi me li vedo tutti i video... io ho l'impressione che nessuno sa sparare decendementre... e secndo me portano a riparare i fucili ogni giorno, visto e considerato che cercano di sparare a raffica con il colpo singolo!!
inoltre non c'è un minimo di direzione strategica!!
cmq sono attrezzati al top![]()
solo io ho notato che han praticamente tutti solo asg high cost?
(p.s. sinceramente, non mi piace come giocano, e i cecchini sono inutili e noiosi, se ne stanno solo dietro a far qualche morto)
... gia e anche un po di dboys ci sono in giro... mi fa ridere il cameraman.... fa scoprire la posizione degli altri, si becca centinaia di pallini in ogni video e non fa altro che inquadrare un softgunner alla volta mentre spara.... saranno scelte personali ma io sono per i video in 1° persona (fatto con telecamera su elmetto )

bhe non vedo immagine più appropriata di quella di berserk per spiegare ciò che mi sembrano :d
In attesa della conferma e-mail
sicuramente i video sono d'effetto...su questo non ce nulla da dire...
però è lampante la totale mancanza di tattica...a volte non capisco nemmeno come sono divise le squadre...altre cose che ho notato è che tutti sparano,non si capisce chi mira chi...è un gioco molto caotico e poco organizzato...ovviamente è quello che si intuisce guardando il video...bisogna vedere se giocano sempre cosi...o se filmano solamente le giocate piu "sciallate"...!! cmq i video li guardo sempre tutti...!!