c'è da vedere com'è la meccanica...se è la solita wa possiamo lasciar stare...
più che altro è interessante la cinesina sulla sinistra![]()
c'è da vedere com'è la meccanica...se è la solita wa possiamo lasciar stare...
più che altro è interessante la cinesina sulla sinistra![]()

la umarex è una marca low cost fino ad oggi nota praticamente solo per il super 9 a molla con espulsione di bossoli (bolt action) ritenuto tecnicamente una cagata. ultimamente ha iniziato a lanciarsi nel vasto campo delle asg, prima con una serie di molloni orrendi e ora acquistando qui e là materiale e (apparentemente) rimarchiandolo. per quanto riguarda la presenza sui campi o la notorietà della marca siamo ancora a 0.
per quanto riguarda il video, bella roba, ma i jappo vestiti da soldati moderni fanno proprio ridere
mav
mi riscuso per l'ot ma è possibile che il 416 umarex da dardi e balestre costi più di 400 sacchi?
si che è possibile dato che è l'unico ad avere loghi originali, mentre per quel che riguarda la meccanica non nulla
@mav: il video non riguarda la umarex ma la vfc!![]()
dei fucili sti cavoli..... io mi sono innamorato della cinesina nella prima foto a sinistra.... che pezzo di patata!!!
scusate l' ot![]()
certo che sono cazzi. ora x avere un 416 decente, ho hai il vfc o sei praticamente inculato. con decente intendo loghi e meccanica ok.
io che sono appassionato pensavo di prendermene un altro ed ora non so proprio dove rimediarne uno :s
io volevo vendere il mio e mo me lo tengo stretto stretto muahauh.
non so se alla umarex si sbattono a replicarlo così bene (finto recupero dei gas, logo su otturatore, logo su canna esterna, piccole chicche, a cui non fai caso, ma che ci sono)
comunque fino al mese scorso c'erano 416 usati ovunque...boh...
quanto alle cinesi, almeno un po' di cotoncino qua e là...qualcosa di..."custom".
ma per belle che siano so' più formoso io...azz :d