dennis , roger per i sunniti !!! iniziamo a lavorarci sopra !!
ps. ora capisco da dove mi e' venuto ivan .. chiedo venia !!!
a presto
enrico
dennis , roger per i sunniti !!! iniziamo a lavorarci sopra !!
ps. ora capisco da dove mi e' venuto ivan .. chiedo venia !!!
a presto
enrico
io comandante del neonato nia do il benvenuto a tutti i partecipanti all' evento, ricordo a tutti che calarsi nel ruolo e interpretarlo al meglio è il miglior modo per divertirsi![]()
buon giorno a tutti....
siamo in 4 sicuri (probabilmente se ne aggiungono altri 2.. che mi faranno sapere in serata) e mooolto interessati all'evento.... il quale sembra delinearsi mooolto fico (così come dicono in jappone.. eheh)...
quindi... volevo chiedere...
posti disponibili??
va bene tutti.. basta che ci si diverte...
p.s. ruoli cosiddetti da bast%&$rdi sono quelli che ci aggenianiano di più...
altra domanda.. nel caso.... vestiti e giocattolo a tema giusto?? sembra ovvio... ma meglio chiedere.... ma nel caso tra di noi c'è anche una fanciulla?? (ecco il nostro caso)...
Ultima modifica di anonimo25; 01/09/2009 a 20:03
oook andata...
ma la fanciulla.... con il burqua?? mi faccio dare i documenti in giornata
ehhehe ma parlandone con lei... non è che ne sia molto entusiasta di mettere il burqua...
anche se... me lo metterei con la scusa che non mi possono perquisire.. hehehhe
uhm ... burqua = no perquisa? la facciamo perquisire da altre donne dov'è il problema? :d
ok.... allora me lo metto...hehehe no va bè scherzi a parte il burqua se lo deve mettere o no??
ma porca... mi è sfuggito questo evento.. peccato, comunque un in bocca al lupo per un'ottima riuscita della manifestazione, starò più attento per un prossimo evento![]()