piccola domanda: se la luce accesa del colpito è fissa invece che lampeggiante si può fare?
piccola domanda: se la luce accesa del colpito è fissa invece che lampeggiante si può fare?
il problema è che in attacco è normale usare il flash delle torcie ... ed è possibile confondersi... bhè parliamone
hunter scusa per ovviare al "problema" posto da liqui, se si usasse il metodo di hic ovvero cyalume rosso per segnalare i colpiti durante le ore notturne?
il problema l'abbiamo avuto lo stesso poichè molte squadre si spostano con luce oscurata rossa
probabuilmente una soluzione potrebbe essere cyalume giallo o verde
il cyalume pero di notte è visibilissimo una volta acceso...io opterei per una lucetta rossa lampeggiante come l'altra volta. si trovano anche dai cinesi per pochi euri
io ho usato quella di un portachiavi da appendere...
ore 16,02 del 30/08/09 ricarica on line da 15,00 euro per iscrizione di
valente michele, pathfinder platoon milano asd, assicurazione asnwg, sola giocata.
fazione inglese.. nel caso non si sapesse
il presidente per ora è in ferie, ma al ritorno dovrebbe formalizzare l'iscrizione di almeno altri 3 o 4 pessimi soggetti![]()
asso è tornato a lavoro e farà il check delle ricariche
i requisiti per entrare nella fazione british sono di avere una mimetica dpm (in qualsiasi salsa)
altrimenti vieni fra i serbi
il numero di operatori è irrilevante, ovviamente se riuscite a formare una squadra da minimo 8 operete autonomamente senza l'inserimento di altri elementi
per la segnalazione notturna io comprero quest'aggeggino da bici, visto il costo irrisorio, ha la clip posteriore x appenderlo al tattico o al cappello, e si puo spegnere una volta in gioco. inoltre penso sia molto ben visibile, è lampeggiante e poco ingombrante...
https://cgi.ebay.it/luce-rossa-5-led...d=p3286.c0.m14
ciao