non mi sembra di aver capito dove e quando si fa, ci sono altre info tanto per dare più o meno la mia adesione
se si fa mi prendete? sono niubbo e, a differenza di craig, ingombro, sporco e puzzo!!!
però ho tanta voglia di conoscere gente nuova (e di bere tanta birra!!!) se c'è qualcuno in zona modena (ovviamente se si fa) ci si può organizzare!!

In attesa della conferma e-mail
ragazzi bisogna mettere dei paletti a questo evento, in particolare per data e luogo, ci vuole un responsabile che decida!!!! se è il raduno per gli utenti di sam che senso ha che venga qualcuno che non è iscritto??? io limiterei la partecipazione all'evento ai soli sostenitori 2009 così se uno vuole partecipare e non ha ancora donato nulla si sforza e tira fuori 5 euro.....

ma anche no... non si è obbligati a sostenere sam; chi non sostiene sta a casa mi sa di discriminazione. certo si può organizzare tipo grigliata dove ognuno fa qualcosa o magari anche un mercatino, per dire.
ci vorrebbe qualcuno dello staff che dica qualcosa ( cosa gia chiesta tra l'altro), anche i 5 euro di donazione potrebbero essere una idea e forse muoverebbero qualcosa . se lo staff non è disposto a fissare date e luoghi lo dica in modo che si possa per lo meno organizzare esternamente..... magari chiamandolo in modo dverso ma con le stesse persone che andrebbero al sam raduno!
dateci tempo ragazzi, dateci tempo a costo di farlo sotto casa mia, ma lo si farà
![]()