Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94

Discussione: Domande generali sui GBBR

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black lizard Visualizza il messaggio
    quanto dura una carica di gas? circa un caricatore - uno e mezzo dipende dal gas
    il serbatoio del gas è nel caricatore? si
    possono esserci noie, come nelle pistole, con le guarnizioni che si congelano, perdono, ecc? si ci sono anche qui
    se, a causa del clima, supero il joule che faccio? cambio fucile e passo all'elettrico giusto? no cambi semplicemente gas :d
    grazie ancora
    ecco le risposte :d

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    guarda se guardi il lato "ludico" ti dico subito.. vantaggi zero e svantaggi tantissimi...

se guardi il lato "realismo" ti dico subito che non c'e paragone tra elettrici e gbbr

tieni presente questo..

su un gbbr non avrai mai:

- piu di 50 colpi nello stesso caricatore (al momento)
    - raffiche infinite con spreco di innumerevoli pallini
    - raffiche velocissime da 40bb al secondo
    - caricatori leggerissimi come quelli delle asg
    - stabilità dell'arma quando spari
    - batterie che si scaricano o si rovinano
    - possibilità di giocare con freddo estremo (ma non è detto)

al contrario quello che non avrai mai su un elettrico sarà:

- realismo (se non con i caricatori monofilari da 30-50 colpi al massimo)
    - rinculo pauroso e sensazione di potenza tra le mani (sopmod marui lasciamo perdere)
    - gittata abbastanza buona (wa/agm nel joule)
    - ebrezza dello scarrellamento con bolt catch funzionante (ptw systema a parte)
    - fucile più leggero in quanto non ha il gearbox
    - funzionalità del fucile con l'acqua
    - un botto pazzesco quando spari

riassumendo... dipende se cerchi qualcosa di realistico oppure no... purtroppo il mondo dei gbbr e delle asg elettriche sono completamente opposti... cambia letteralmente il modo di affrontare certe situazioni in game...
    beh dai zero vantaggi.... la reattività in certe situazioni è tutto, ti consente poi di usare il singolo come si deve.
    +1 di reputazione
    bye

ps figata il wi fi negli hotel

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

si hai ragione mi son scordato del colpo singolo :d

domenica mi è servito moltissimo ehehehe

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao a tutti! qualcuno sostiene che con l'hyper gas è possibile giocare anche con temperature sotto lo zero... io non ho mai avuto modo di provare, qualcuno di voi l'ha fatto? e comunque il co2 è davvero una valida soluzione al freddo?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! qualcuno sostiene che con l'hyper gas è possibile giocare anche con temperature sotto lo zero... io non ho mai avuto modo di provare, qualcuno di voi l'ha fatto? e comunque il co2 è davvero una valida soluzione al freddo?
    ci sono dei gas apposta contro il freddo...ma non so fino a che temperature e con che potenza arrivino...

il co2 è un gas come gli altri, quindi soffre anche lui della legge di boyle per la temperatura-pressione, solo che a temperature bassissime ha una pressione oscena rispetto al solito green gas...
    avevo da qualche parte un grafico con la comparazione della pressione del co2 e green gas alle varie temperature, io son rimasto stupito...solo che devo trovarlo..

Spina L'avatar di Vassago
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, un mio amico ha un cliente specializzato nella produzione di gas di tutti i tipi, bombole per il gas, ecc..il mio amico è un grande rompipalle (detto con amore, sia chiaro) e sta sollecitando il suddetto cliente per sviluppare gas specifici per ogni temperatura umanamente giocabile...ha preso così sul serio 'sta cosa da sacrificare un caricatore originale wa per fare i test...appena salta fuori qualcosa scatta la produzione in massa, e qualche regalino per promuovere l'uso, tutto l'anno, delle figate che compriamo...saluti

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vassago Visualizza il messaggio
    ciao, un mio amico ha un cliente specializzato nella produzione di gas di tutti i tipi, bombole per il gas, ecc..il mio amico è un grande rompipalle (detto con amore, sia chiaro) e sta sollecitando il suddetto cliente per sviluppare gas specifici per ogni temperatura umanamente giocabile...ha preso così sul serio 'sta cosa da sacrificare un caricatore originale wa per fare i test...appena salta fuori qualcosa scatta la produzione in massa, e qualche regalino per promuovere l'uso, tutto l'anno, delle figate che compriamo...saluti
    esiste già il co2, perchè complicarsi la vita così?...

Club
    non affiliato

Predefinito

forse perchè è un testone? no a parte gli scherzi, il suo intento è quello di creare vari gas per ogni stagione, così da non doversi munire di caricatori per gas e co2, ma solo caricatori normali, nei quali introdurre il gas adatto alla situazione...più che altro interessa a me, che ho un we...dove li metto 7 o 8 caricatori a gas, più altri 7 o 8 a co2?? a casa, intendo...tutto lì..comunque il preventivo che gli ha fatto è di non più di 5 euro a bombola...da 750 ml!...direi che non è male alla fin dei conti...poi magari si rivelerà essere un buco nell'acqua, ma perchè no? ciauzz

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh da quel punto di vista si, può essere utile...
    più che altro non avevo pensato anche ai wa e meccaniche derivate, quelli non hanno caricatori a co2...
    beh allora buona fortuna

cmq un consiglio, bisognerebbe fare un gas per ogni range di temperatura
    ovvero gas 0-10, gas 10-20, gas 20-30...
    numeri a caso, però secondo me è l'idea migliore...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    beh da quel punto di vista si, può essere utile...
    più che altro non avevo pensato anche ai wa e meccaniche derivate, quelli non hanno caricatori a co2...
    beh allora buona fortuna

cmq un consiglio, bisognerebbe fare un gas per ogni range di temperatura
    ovvero gas 0-10, gas 10-20, gas 20-30...
    numeri a caso, però secondo me è l'idea migliore...
    hai pienamente ragione, spero si sbrighino per quest'inverno...intanto qualche caricatore a co2 me lo piglio...lui ha un wa, quindi vuole sistemare quel genere di serbatorio....tanto, ora che mr. ino tirerà fuori l'anidride carbonica dal cilindro ne passerà di tempo...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads105444-Domande-generali-sui-GBBR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.