ah capito! si in effetti aveva usato questa soluzione anche dinger.![]()
l'ho visto anch'io! bellissimo! quasi quasi...ten devi assolutamente fare una recensione come la regina comanda.
guarda, di meccanica e asg non capisco un tubo (come di tante altre cose, peraltro), quindi ho paura che dovrai ricorrere, per gli aspetti tecnici, a chi ce l'ha già (tipo kam, se non sbaglio). anche se costa un po' meno dello star, ho sentito dire che è ottimo.. ti confesso però che l'ho preso più per completare i miei asset storici, piuttosto che per giocarci..
diciamo che si aggiungerà al m16 nella mia collezione di canne da pesca.
e, a proposito di robaccia storica e muffosa, sto scrivendo finalmente la rece sul dpm 68 (continentale e tropical)..non sarà mai un lavoro "universale" come quelli di linux, ma sto cercando di tenerla al livello di quella sul webbing 58, integrandola con i suggerimenti che mi avete dato a suo tempo
![]()
kam ha il metric della ka e l1a1 della star se non sbaglio... del metric parlava gran bene, mi sa che faccio anch'io la pazzia e lo prendo per andarci a pescare... (cosa bella per me che ci gioco, spara anche in automatico a differenza dello star...)
Ultima modifica di -WALL-; 22/08/2009 a 13:24
l1a1 ora disponibile da saddafà x 318,00
una recensione del l1a1 ka: https://www.airsoftnews.eu/e107_plug...hp?content.123
a quanto sembra usa caricatori diversi da quelli degli altri fal ka...
Ultima modifica di linux; 22/08/2009 a 18:41