si ma col caricabatterie con la sonda termica immagino
si ma col caricabatterie con la sonda termica immagino
quello con cui abbiamo provato invece stacca, non capisco il motivo... finchè si parla di correnti "basse" 1/2 a non da problemi, ma con i bestioni large a 4a non ne vuole sapere...
mmm... non vorrei dire qualche boiata, ma avete provato a impostare per bene il delta peak, se si può impostare, relativo alle celle della tua batteria, perchè la funzione è utile sia quando scarica che più di tot non te la scarica ma anche quando va a caricarla per non sovracaricarla, io non sò che caricabatteria hai e se questa cosa la puoi impostare a tuo piacimento.
si, tutto impostato a dovere. abbiamo usato un triton. imposti tutti i parametri possibili e inimmaginabii
ah ok, purtroppo non ti sono di aiuto, con il mio non ho mai avuto problemi di questo genere e non sempre utilizzo la sonda, ho un bantam bc6, anche se ora di batterie ho solo lipo e una elite 4000mha che come detto precedentemente non da problemi caricandola a 4a addirittura nell'elemento è scritto che si può caricare a 6a per una carica veloce...
tranquillo nessun problema... ormai con le intellect ci gioco solo a bluffer.
prendi la batteria, la lanci nel lago il più lontano possibile e aspetti che fa bluff!
le elite che batterie sono? riesci a mandarmi in pm un negozio che le vende?
le elite ci sono di tutti i tagli, io ho provato le 1500 e le 4000 e sinceramente le 1500 che sono delle mini ho trovato che vanno molto bene e sinceramente addirittura meglio delle gp, le large invece sono al pari di gp e sanyo.
pm mandato![]()
ho appena acquistato una intellect da 1400mha. ho acquistato anche un caricabatteria con intensità variabile da 15 a 240ma.
io sapevo che le batterie ni-mh andassero caricate a 1/10 (confermato anche da un elettronico) ma ora, leggendo questo topic, non vorrei buttare la batteria
che differenza hanno queste batterie intellect a differenza delle altre?! non capisco perchè si rovinino caricandole lentamente..