condoglianze a psycoz anche da parte mia.
se però ci pensiamo un momento noi la percorriamo in senso teoricamente inverso al grande traffico.
fare la statale credo sia altrettanto improponibile, sia per via del consumi molto più alti, in virtù delle rotonde, biforcazioni e incroci che di continuo saltano fuori come funghi sulle nostre strade.
@night. se ci fosse la necessità di partire prima non ho problemi nemmeno in quel caso. domani che ci sentiamo vediamo di capire se è il caso di anticipare, nel caso np go ahead, vengo quando c'è bisogno.
mav
se volete ci si può dare appuntamento a qualche autogrill sull' autostrada per poi proseguire assieme sulla statale (faccio quella che è l'unica che so :d)
maverikoneil ti prego togli l'ipnorospo... sono rimasto 10 minuti a fissarlo finchè il capo non mi ha chiesto che stavo facendo :d
ohi veramente cacatemi un attimo xd chi mi prende a me alla stazione? arrivo alle 17/17.15
io faccio il mio appunto x domenica.. parto domenica mattina al levarsi del soleforse prima.. da bardonecchia (to) se qualcuno necessita di un passaggio ben volentieri