bel colt, gran bella linea e finalmente qualcuno che non usa proprio i soliti colori :9
complimenti!
bel colt, gran bella linea e finalmente qualcuno che non usa proprio i soliti colori :9
complimenti!
ineccepibile, ma a me non piacepreferisco toni spezzati tipo tan e nero... ma veramente bello (oggettivamente)
bè, niente da dire..forse io avrei puntato a delle tacche di mira diverse...per il resto...complimentoni!![]()
grazie a tutti.
per molotov: in totale, compreso il lavoro di verniciatura, i copriris ecc, insomma, come lo vedi in foto, è venuto poco sopra i 500 euro.
e pensare che avrebbe dovuto essere solo un "upgrade" del mio g&p... alla fine della base di partenza son rimaste le tacche di mira, il tubo calcio e le "interiora" (gb, motore, gruppo hop up).
(sono matto...)
per hannibal: in effetti avevo pensato di metterci le mbus sempre in flat dark earth, però sinceramente non mi ci trovo, preferisco quelle h&k.
al massimo, potrei optare per le troy style, che si trovano già in tinta... ma per ora, mi fermo così.
ciao!
si si figurati, unisci utile e dilettevole!
però..mi hai letto nel pensiero! :d
noveske a parte (mai piaciuto il "rumoreggiatore") devo dire: porca paletta palettina palettona! strabello!![]()
![]()
complimenti!
![]()
veramente molto bello!
marcello hai fatto un'ottimo lavoro![]()
grazie ancora a tutti.
@ivan: io non ho nessun merito, ho solo dato l'idea, poi è stato il customizzatore di fiducia a dare forma all'idea.
@ciclope: in effetti manco a me piaceva il noveske, prima... poi mi sono ricreduto.
@hannibal: dici per le mbus o le mire flip up troy? :d
ciao!
io pensavo a queste https://www.softairmania.it/showthread.php?t=80481 però le troy potrebbero essere una buona alternativa a metà tra le 2![]()
si, alla fine come organi di mira sono identici, cambiano solo nelle forme esterne.
ma è proprio con le mire "stile m4-m16" che non mi trovo... preferisco le h&k. :d