Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: M9FDE... Jollyroger Style :D

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito M9FDE... Jollyroger Style :D

ciao a tutti!

come promesso un po' di tempo fa, eccomi con alcune foto della mia nuova creatura:

particolare dell'aggancio cinghia posteriore homemade :

esterno, dal frontale:
    • spegnifiamma noveske kx3 madbull fde
    • copriris xtm magpul originale fde
    • ris replica daniel defense ar literail 9" (*)
    • mire h&k style hurricane (*)
    • gusci g&p magpul+mur fde
    • sgancio caricatore ambidestro element (*)
    • pmag replica fde
    • grip miad replica fde
    • ctr replica fde
    (*) ris, mire e minuterie sono state verniciate dal customer usando delle bombolette con l'esatta tonalità fde della magpul.

per gli interni, niente di che: lipo nel calcio (sia 7.4 che 11.1), meccanica originale g&p, hop up completo systema, m120 g&p.

i gusci e il ris sono i pezzi forti di questa asg: i gusci li avevo visti da wgc in edizione limitata e me li sono fatti procurare al volo, mentre il ris se l'è fatto arrivare il customer sempre sotto mia richiesta.

ancora una volta, come col mio m7dd, la realizzazione è stata possibile grazie alla disponibilità e gentilezza del mio customer di fiducia (per evitare pubblicità, contattatemi in pm), che si è anche fatto realizzare le bombolette di vernice fde come detto sopra; questa volta l'assemblaggio ha dato qualche problema nell'accoppiamento fra gusci e ris, ma il tutto è stato risolto con un risultato ottimo, a mio parere.

ora manca solo un bel 553 fde e sarà completo.

ciao!
    ps: appena possibile farò delle foto con luce naturale, il flash falsa non poco i colori, come sempre.
    Ultima modifica di JollyRoger; 22/07/2009 a 20:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.