Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Per chi si domanda dove andra' a finire il softair

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

signori, perdonate la mia domanda nabba, in fondo non è poi così tanto che gioco a soft air e non me ne intendo... qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi gentilmente cosa c'entra il soft air con la guerra (vera o simulata che sia) e cos'hanno in comune un soldato e un soft gunner (a parte l'abbigliamento)? scusate se posto queste domande nabbe, ma vedete, ho fatto del mio meglio per capirlo... ma non ci sono riuscito

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

purtroppo molti hanno dimenticato ke il soft air è un gioco e tale deve rimanere!

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non ho parole, non concepisco come si faccia a scrivere una cosa del genere, l'unica cosa che mi fa preoccupare minormente è che con un messaggio del genere di certo le persone che lo accoglieranno con entusiasmo non le vorrei mai vedere nel club in cui gioco.

mi dispiace per chi, con la testa a posto, volesse provare il softair e incappasse in questo volantino e in tutto quel che può esserci dietro, ma confido comunque che nell'era di internet si riesca senza troppo sforzo a farsi un idea di quanti club a la spezia e dintorni possano accogliere chi inizia, unicamente per la passione verso questo splendido gioco.

son curioso però di sapere dove lo fanno, visto che se i volantini li hai trovati a sarzana, di certo sarà qua vicino

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

guardate... secondo me sto volantino è stato fatto... come qualcuno all'inizio del thread diceva.. solo per attirare i bm... vanno una o due volte... chiamano gli amici.. -oh, zio andiamo ad ammazzare un po' di gente- e cosi una volta ogni 2 mesi si ripresentano....e così il tipo che ha scritto sto volantino si intasca la grana....
    anche perchè se tu metti il nostro sport a pagamento, senza mettere quindi un mesetto di provo (anti highlander, integrazione con la squadra ecc...), (che se no che ci guadagna sto qua..).... come qualità è un po' scadente... già immagino che per tirarne giu uno devi svuotargli il caricatore... c'è un posto simile qui a milano ed infatti quando abbiamo provato (in quel periodo eravamo senza campo) a metà mattina ce ne siamo andati.... dalla disperazione....

per cui... quello non è softair....
    è un'esca bimbominkia che ha messo sto tizio per farsi la grana...
    che andasse in fallimento sto spala-letame....

oddio.. ho riletto il miol post e non si capisce un capperotto....
    ma l'intenzione c'era dai.... ahhahah

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa jump62 ma ho letto e riletto il volantino e mi son chiesto non è che hanno sbagliato a scrivere? secondo me non è forest assault ma forest gump e ti insegnano a pescare i bubba gamberi
    scusate l'ot ma non potevo farne a meno

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ieri sera la nemesis cantello ha preso parte alla notte bianca di varese (a breve un debriefing), in cui abbiamo fatto il possibile per spiegare (anche con riproduzioni cicliche di powerpoint) cosa sia il softair e cercando di togliere qui pregiudizi e modi di pensare spesso causati dalla non conoscenza in materia.

solite domande: ma sparate palline a vernice? che tipi di giochi fate? ci si fa male? sono fucili veri?
    a parte un caso fortuito di un anziano ed arzillo signore che è arrivato quasi ad inveirci contro perchè si era trovato davanti "gente in mimetica mentre tagliava il prato" è andato tutto bene. una buona risposta da parte del "pubblico" varesino, speriamo di avera aggiunto una rep + 0,00001 al softair.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    ieri sera la nemesis cantello ha preso parte alla notte bianca di varese (a breve un debriefing), in cui abbiamo fatto il possibile per spiegare (anche con riproduzioni cicliche di powerpoint) cosa sia il softair e cercando di togliere qui pregiudizi e modi di pensare spesso causati dalla non conoscenza in materia.

solite domande: ma sparate palline a vernice? che tipi di giochi fate? ci si fa male? sono fucili veri?
    a parte un caso fortuito di un anziano ed arzillo signore che è arrivato quasi ad inveirci contro perchè si era trovato davanti "gente in mimetica mentre tagliava il prato" è andato tutto bene. una buona risposta da parte del "pubblico" varesino, speriamo di avera aggiunto una rep + 0,00001 al softair.
    mio fratello mi ha detto che hanno fatto una cosa simile anche alla notte bianca di merate, c'era un gruppo di softair con un pò di ciufili esposti e facevano vedere qualche game su un televisore...

per lui che sa solo che si sparano pallini di plastica non gli ha dato una grandissima impressione, si gli ha lasciato la mail per una sorta di newsletter di quel club, però avrebbe preferito qualcosa di più coinvolgente
    sue parole "sembrava che se ne stessero lì a farsi i cazzi loro"

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ora che leggo di notti bianche...
    il 18 luglio a lurano (bg) c'è una notte bianca dove tutti i ricavati vanno in beneficienza e noi siamo giu con lo stand a cercare di fare un po' di chiarezza su cosa sia il sa, ...

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

mhaaa il softair è un gioco, uno sport, un passatempo o come volete chiamarlo, ma non si può negare che si simuli un'azione bellica, quello che fà una squadra di militari in ambiente militare, durante una recon, in un'urbano ecc....di fatti usiamo termini militari, ci abbigliamo in modo identico ai militari. e' vero noi non uccidiamo, ma inconsciamente quando colpiamo un'avversario mimiamo un militare che spara ad un'avversario, poi è vero che finisce con una stretta di mano, un panino ed un bicchiere, ma comunque simuliamo azioni militari,

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunone Visualizza il messaggio
    mhaaa il softair è un gioco, uno sport, un passatempo o come volete chiamarlo, ma non si può negare che si simuli un'azione bellica, quello che fà una squadra di militari in ambiente militare, durante una recon, in un'urbano ecc....di fatti usiamo termini militari, ci abbigliamo in modo identico ai militari. e' vero noi non uccidiamo, ma inconsciamente quando colpiamo un'avversario mimiamo un militare che spara ad un'avversario, poi è vero che finisce con una stretta di mano, un panino ed un bicchiere, ma comunque simuliamo azioni militari,
    e meno male!!!!
    giocare alla guerra è insito nell'uomo,quasi tutti gli sport sono la rappresentazione di una battaglia o si allacciano a pratiche militari(come il giavellotto,o il lancio del peso).
    fino a qualche anno fa ci si doveva accontentare di una rappresentazione "alla lontana",ora è possibile giocare a fare i guerrieri in maniera più aderente alla realtà.
    ma è un gioco,ricordiamocelo sempre,la guerra vera è una cosa terribile,io non vorrei mai nella mia vita dover combattere veramente,io non riesco ad uccidere neanche una formica,figuriamoci un'essere umano.....

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/101899-Per-chi-si-domanda-dove-andra-a-finire-il-softair

http:www.softairmania.itthreads101899-Per-chi-si-domanda-dove-andra-a-finire-il-softairpage2

https:www.softairmania.itthreads101899-Per-chi-si-domanda-dove-andra-a-finire-il-softairpage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.