tutti i miei complimenti
tutti i miei complimenti
foto nuovamente on-line!!
meglio senza lo slittone superiore
ragazzi ma i pezzi tot son buoni?ciauu cmq bellissimooooo complimentoniiiiii....
ho usato pezzi della tot, non un loro gb completo o un gb comunque da loro modificato...quindi il risultato finale (nel bene e/o nel male) dipende molto da come io ho assemblato il tutto.
comunque, perere mio personale: sì i pezzi tot sono di qualità davvero notevole.
non saprei dirti circa il livello di affidabilità dei gb pre-assemblati che si trovano in commercio qui da noi, non li ho mai provati. di mio possiedo solo un fucile completamente modificato da loro pur mantenendo il suo gb originale (cioè i semigusci della g&g) e devo dire che va veramente molto bene ed in un pò più di un anno di utilizzo abbastanza intenso non ho avuto problemi (tanto che lo uso abitualmente in gare di campionato) e spero che continui così!!!
Ultima modifica di Paco; 23/06/2009 a 22:13

bello...soprattutto la colorazione
grazie snake, colorazione semplice ma decisa!!
p.s. eri anche tu ad op lastoption lo scorso we sul nostro campo (ultima gara del vostro camp. regionale e di quello cotrive)??...se c'eri mi dispiace non averti incontrato!!
Ultima modifica di Paco; 24/06/2009 a 19:21
bastaaaaaaaaa vogliamo i fucile neri
basta questo semi od-fraido-zebrato![]()
sei uno spammone mittraglia!!!!
una di ste volte ti lego ad un albero e ti faccio assistere alla totale verniciatura in tan del tuo bar (ovviamente usando il tan della fosco...quello giallino piscio!!!)![]()