Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141

Discussione: Come dar fuoco a un campo da softair

  1. #121
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    senti un po ventunno. ma saranno anche stracazzacci miei se qualcuno da fuoco a pianetto?
    sono escursionista, amante della natura e softgunner. che ne dici, va bene se me la prendo perchè in un colpo solo mi hanno fatto fuori un bosco e la possibilità di gioco domenicale in boschivo vicino palermo?
    no perchè se non me la posso prendere me lo dici chiaramente, tu che non ti fai mai i cazzi altrui, e io la smetto. mica cazzi.
    !
    aggiungo anche che questa è una cosa grave e sono cazzi un po per tutti i giocatori regolari d'italia

  2. #122
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    vertunno scusami ma cmq i nomi vanno fatti altrimenti diventa la solita furbata alla palermitana , invece perche tutti i club che ci giocano non comprano degli alberelli per rinfoltire? ne basterebbe uno a consociato , ma è forse piu facile fare il danno e scappare che prendersi le responsabilità e porvi rimedioe poi , nonostante spesso non siamo d'accordo herbal ha ragione , questi sono cazzi di tutti , ma proprio tutti i giocatori palermitani poi sono d'accordo che ognuno è responsabile delle proprie azioni ma la responsabilità se la prende ? o scappa? e quindi se vengo sotto casa tua e ti do fuoco al giardino e scappo e tu mi vedi , non lo dici , o ti prendi la colpa? per piacere siamo seri capisco che è facile prendersela con germano , e ti assicuro che lo conosco giochiamo insieme e fa girare i coglioni anche a me il 90 per cento delle volte ma se ha ragione ha ragione
    adesso anzicche continuare cosi perche non usiamo sto tread per organizzarci , noi club di palermo e fare qualcosa di concreto?
    qui mi rivolgo ai singoli che vogliono fare e non parlare , prendete 10 euro comprate un alberello e andatelo a piantare a pianetto , credo che almeno 200 giocatori cisiano a palermo una volta tanto facciamo na cosa o ci prendiamo reciprocamente a vaffanculo come sempre?
    amico mio nessun problema. hai avuto una ottima iniziativa, sempre se il proprietario è d'accordo. anzi ti dirò di più dobbiamo coinvolgere anche i fraggers in questa iniziativa e non escluderli, ma aiutarli a regolarizzarsi e assisterli in questo duro momento come ha detto igor sotto.

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    senti un po ventunno. ma saranno anche stracazzacci miei se qualcuno da fuoco a pianetto?
    sono escursionista, amante della natura e softgunner. che ne dici, va bene se me la prendo perchè in un colpo solo mi hanno fatto fuori un bosco e la possibilità di gioco domenicale in boschivo vicino palermo?
    no perchè se non me la posso prendere me lo dici chiaramente, tu che non ti fai mai i cazzi altrui, e io la smetto. mica cazzi.

    e poi sì, offendo apertamente ed alla grande. mi frega una mazza se quelli si strapperanno i capelli e pingeranno o mi verranno a cercare con i ferri. in qualunque caso non mi frega un cacchio. io penso questo lo scrivo e sono pronto a metterci la faccia.
    quando la gente fa cagate deve pagarne le conseguenze.
    nella mia personale visione, non tutti i mali si curano con le medicine, ma per tutto ci sono le legnate.
    quest'imbecille che ha dato fuoco al bosco si è preso solo qualche offesa... ma forse aveva intuito che l'aveva fatta proprio grossa e per questo è scappato come un coniglio. perchè sta sicuro che se là quello ci rimaneva, e c'era qualche palermitano "come dico io", quello si meritava ben altro delle offese telematiche.

    ventunno, noi abbiamo spesso discussioni, però non ci posso credere davvero che sta storia non ti fa sbiellare pure a te. insomma, non è che per cavolate di galateo e per darmi addosso puoi far passare il fatto che pianetto (ovvero il santuario del softair di palermo da 10 anni a questa parte!!!!!) è andato a fuoco.
    poi magari hai fatto la scuola dalle suore e non ti piacciono le parolacce e le offese, però, daglie, quando ci vuole ci vuole!!
    allora herbal intanto il mio nick è vertunno e non ventunno. poi non sto dicendo che hai torto attenzione, però non offendiamo nessuno, ma cerchiamo come ha detto niki di organizzarci per cercare di trovare una soluzione adatta a tutti club di palermo. scannarci tra di noi non serve a nulla, andare contro chi o cosa non serve lo stesso a nulla, mentre organizzarci quello si.

    Quote Originariamente inviata da bh_igor Visualizza il messaggio
    apprendo tutto ciò solo oggi e dire che per un caso fortuito non è capitato di giocare a pianetto questa domenica insieme alla terza o ai fragghers!!!

    per chi non mi conosce, giusto per rispondere alla prima domanda ma chi è questo, dopo la sospensione delle attività dei bh di palermo che porterà alla chiusura dello storico club palermitano a fine anno, dopo aver sentito i ragazzi che volevano ricostituito un nuovo club per giocare assieme, io da semplice giocatore (adesso presidente) ho sentito chi di dovere, ho fatto e compilato le dovute carte ed in 1 giorno ho registrato la nuova associazione alla agenzia delle entrate, ho pagato come asd 172,13€ alle poste di bollettino e poi la affiliazione alla asnwg e dopo e solo dopo ho organizzato il primo game!!!!!!!! dico io che ci vuole????

    ma porca pupazza noi (a.s.d. sicilian petrol company s.a.t.) siamo 20 persone mentre voi fragghers siete un macello di ragazzi, anche per la vostra sicurezza dovete assicurarvi perchè di vaccate ne capitano ed anche di peggio!

    ovviamente capisco che non è stato un atto intenzionale, che è stata una disgrazia ma che purtroppo è innegabile che è stata tutta colpa della incuria di chi ha tirato quell'ordigno con il petardo, però quanto successo riguarderà non solo questi 2 club ma anche tutti i club di palermo che andavano a giocare in quel posto, ed è un peccato non potere ritornare a giocare a pianetto dopo che ci ho passato 3 anni interi a giocare con tutti gli amici dei club di palermo e siamo 5-6 club, porca paletta!!!

    adesso però penso che la cosa migliore sia il risolvere la situazione ed in particolar modo i seguenti punti:

    1)vederci noi presidenti dei club palermitani legalmente riconosciuti e fare il punto della situazione riguardo una nostra organizzazione interna di un campo che ospita ben 6 club e che essendo vicino a palermo è molto facile da raggiungere.

    2)andare ad riparlare con il proprietario e pagargli eventuali danni o ricomprargli gli eventuali alberelli bruciati, ed in questo potremmo noi club di palermo metterci tutti assieme e dare una mano ai fragghers ed alla terza sia con un lavoro pratico che con i soldi nel limite delle possibilità di ognuno. questo perchè penso sia giusto ripagare chi ci fà giocare a casa sua da anni senza chiedere mai un soldo.

    3)aiutare i fragghers nella creazione e messa in pratica di tutte le pratiche necessarie per la costituzione della associazione e la registrazione della stessa. inoltre se i fragghers hanno bisogno di aiuto in merito mi metto a disposizione anche per quanto riguarda la creazione di tutti questi documenti secondo quanto previsto dalla asnwg così da entrare in un circuito sportivo a norma di legge e che soprattutto tutela i propri giocatori.

    questo è quanto mi sento di fare anche se non ero presente quel giorno, se siete daccordo con me ci sentiamo via e-mail, scrivetemi a igorbajardi@yahoo.it.
    quando vuoi ci possiamo vedere. mi sono iscritto pure nel tuo forum anche per cercare di iniziare a conoscerci meglio. cmq avevo intenzione di riunire i club di palermo per trovare una soluzione a questo fenomeno dei campi.

  3. #123
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ps: adesso per me la soluzione è semplice. l'anno prossimo, a settembre, la gente che fa parte di club, si tassa 20 euro in più al momento delle tasse annuali. di giocatori seri, nei club, tra palermo e il circondario ce ne sono almeno 90... con i soldi raccolti si comprano i faggi o le roverelle e si piantano.
    così per una volta ci sporchiamo la mimetica per fare del bene... e sopratutto per rimediare ai danni fatti.
    e dopo aver ripiantato gli alberi, togliamo in disturbo definitivamente da pianetto.

    no,germano,non sono d'accordo.
    potrei capire lo sporcarmi per ripiantare gli alberelli ma uscire 20 euro (non per i 20 euro,lo sai) per ripagare i danni fatti dal signor x significherebbe fargliela passare franca e sinceramente a casa mia chi sbaglia paga...e qua c'è mooooolto da pagare!

  4. #124
    Spina
    Club
    Black Hawks Palermo
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    in settimana di mattina all'oceania, chi è di palermo sà dove è, ci prendiamo un caffè e parliamo fra i presidenti delle asd di palermo a 4 occhi così decidiamo cosa fare per aiutare questi 2 club ed aiutare noi stessi, nel limite delle nostre possibilità ovviamente!!!!

    ragazzi adesso fatevi sentire!!!!!

    ok vertunno, ci becchiamo quanto prima!

  5. #125
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    no,germano,non sono d'accordo.
    potrei capire lo sporcarmi per ripiantare gli alberelli ma uscire 20 euro (non per i 20 euro,lo sai) per ripagare i danni fatti dal signor x significherebbe fargliela passare franca e sinceramente a casa mia chi sbaglia paga...e qua c'è mooooolto da pagare!

    poi diciamolo chiaramente i costi per ripristinare un bosco sono molto più alti di 20 euro per 90 persone

    non basta ripiantare le piante bisogna anche seguirle per almeno un paio d'anni soprattutto in zone aride come la vostra

    quoto hedge quì chi deve pagare sono solo i responsabili e non tutti i giocatori della provincia che si fanno il culo quadro per evitare casini

  6. #126
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    gabriele, tu meglio di altri lo sai, dato che siamo stati nello stesso club, che se io ho qualcosa da dire, la dico, senza farmi problemi di sorta.

    quindi per favore, non venirmi a fare paternali su cosa è giusto dire o non dire, perchè sinceramente non le accetto, specie dopo quello che abbiamo passato insieme nel vecchio club, soprattutto dopo che me ne sono andato.

    posso capire che abbiate un buon rapporto con i fraggers, io non sto assolutamente dicendo nulla sulla loro condotta generale, ma un episodio di questo genere è rilevante, e di certo a dire "mezze parole" o "far finta di niente" (con i possibili guai che ci possono essere nei nostri confronti), non aiuta granchè.

    cioè, si parla tanto di asg a norma, rispetto delle norme di sicurezza, distanza di sparo, fair play, e vedi che sul forum siamo tutti bravi a scrivere.
    poi alla prima occasione, presi dall'adrenalina e tutto, ci scordiamo ciò che diciamo e si fanno le minchiate.

    ti dirò di più. così come noi lo potevamo sapere prima che il gruppo in questione non era un'associazione, con questo topic quantomeno abbiamo informato anche altri (vedi darth19) che sapevano il contrario.
    sotto questo punto di vista, che sicuramente vi sarà sfuggito, dato che siamo tutti abituati a vedere la "merda" ovunque, il topic può essere considerato come un incentivo per tutti i gruppi "irregolari" a registrarsi e a formare le a.s.d., così come avete fatto voi.

    però ripeto, ognuno legge ciò che vuole, e se si testimoniano fatti "scomodi" realtmente accaduti, allora si parla di sputtanamento.

    d'altronde, siamo in italia. e' giusto così.
    giammarco il punto è un altro, con quello che hai scritto non è fatto altro che gettare un club alla gogna. se il tuo intento era un altro e ci credo, allora dovevi cercare di impostare il thread (in particolare il titolo) in maniera diversa, magari anche tu stesso essendo più pacato, nei tuoi discorsi e sopratutto cercando di sostenere il tuo discorso , invece io da quello che leggo c'è mezza community che se li vedesse di persona li ucciderebbe. dai attenzione non giustifico il gesto che è stato fatto perchè è una cosa brutta e siamo nella merda anche noi, perchè a me piaceva molto pianetto, però insultare, aggredire, e chi più ne ha più ne metta non serve a nulla.

    organizzarsi come hanno detto igor, niki e germano serve si a qualcosa, a ripagare al danno che è successo per l'imperizia umana.

    Quote Originariamente inviata da bh_igor Visualizza il messaggio
    in settimana di mattina all'oceania, chi è di palermo sà dove è, ci prendiamo un caffè e parliamo fra i presidenti delle asd di palermo a 4 occhi così decidiamo cosa fare per aiutare questi 2 club ed aiutare noi stessi, nel limite delle nostre possibilità ovviamente!!!!

    ragazzi adesso fatevi sentire!!!!!

    ok vertunno, ci becchiamo quanto prima!
    attendo tue istruzioni quanto prima.
    Ultima modifica di Vertunno; 23/06/2009 a 13:24

  7. #127
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    756

    Predefinito

    boni....

  8. #128
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandro111 Visualizza il messaggio
    boni....
    sandro non ti preoccupare che stiamo calmi, come se vedi si alzano un po i toni, ma poi si riabbassano tranquillamente.

  9. #129
    Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo
    Età
    48
    Iscritto il
    14 Feb 2007
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    ecco il nostro comune amico era igor che in 3 gg (grzie paolo) anzicche ammazzarsi di seghe ha fatto un club
    resta ferma la respponsabilità penale dichi ha appiccato il fuoco
    resta ferma la responsabilità morale del presidente del suo club
    ovvio che debba andare in galera il tizio in questione se ne sussistono i requisiti
    purtroppo capisco e condivido anche paolo - hedge quando dice che gli altri fanno minchiate e in pochi pagano ed è questo che i fa girare i coglioni
    pero mi faccio due conti da opportunista
    spero che il responsabile illuminato dalla madonna si penta , vada dal proprietario di pianetto in ginocchio vendendo tutti i suoi beni per risarcirlo ed in seguito si costituisca alle autorità ma se non lo fa?
    io voglio continuare ad andarci a pianetto quindi penso che se magari noi riusciamo a fare qualcosa ben venga . anche rimettendonci 20 euro (paolino pezzente i tuoi li mett o io....ahah)
    resta implicito il fatto che il suddetto signore dovrebbe avere almeno il buon gusto di palesare la sua identità cosi che' , se lo trovo a giocare lo posso ringraziare di persona

  10. #130
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    39
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    paolino, quello in un modo o nell'altro pagherà.
    ma visto che siamo persone serie, o almeno da persone serie ci atteggiamo, dobbiamo quanto più velocemente possibile riparare il danno arrecato alla natura. se per come mi è sembrato di capire tu sei per le vie legali, sta sicuro che prima che qualunque tribunale si pronunci sulla situazione passerà parecchio tempo.
    poi, io personalmente non me ne frega proprio una mazza di rovinare quello facendogli passare 5 anni tra tribunali e cose simili. io personalmente la penso così, ma questo è un mio punto di vista. se proprio gli si vuole arrecare un danno bisogna fare terra bruciata intorno a lui ed al suo club fintanto che lui -e il club- si prendono le responsabilità e si rimboccano le maniche ovviare a questo casino che hanno combinato con il pressapochismo e la negligenza. perchè sta sicuro che delegando il tutto ai tribunali, noi in prima persona ci estraniamo da quello che è un nostro dovere, come persone e come giocatori, allontanare e dare una lezione agli stupidi e sopratutto scoraggiare la creazione di questi club "alla carlona".

    a me importa che subito si metta mano al portafogli -e se il cretino vuole contribuire bene sennò niente- per riparare il casino, così che da domani nessuno possa dire "guarda qui, questo l'hanno bruciato quei deficienti che giocano a fare i soldati e poi sono spariti".

    riguardo alla possibilità di aiutarli a fare il club. ora, non voglio fare polemica con igor, però insomma, mica si parla di scienza spaziale. si parla di andare in un ufficio e fare 4 telefonate. una roba così facile che pure igor, che non aveva esperienza ma il cervello lo fa camminare, ha fatto in 3 giorni.
    cosa è questo "soccorso solidale"? e' il premio per aver giocato nell'illegalità ed aver dato fuoco ad un bosco? se gli scappava il morto gli facevamo la colletta per fargli rilevare la proprietà di armysport?!

    di club legali in questa città ce ne sono abbastanza. se si vuole giocare, come si deve e in sicurezza, è bene che i ragazzi dei fraggers approdino ad altri lidi.
    anche perchè ormai quello che è successo ha dato prova del fatto che a questa gente, il presunto cd intendo, non è possibile dare alcuna fiducia e di certo, non è bene leggittimarli aiutandoli a fare diventare legale quanto di più sciagurato è esistito nel softair palermitano da tanti anni a questa parte.

    perchè domani, questo stesso presidente, questo stesso cd, si renderanno colpevoli per negligenza di altre cazzate simili. io sono per disarmare la mano di chi ti arreca danno. e di danno, a noi come softgunner e come palermitani in generale penso che questi individui ne abbiano arrecato abbastanza.
    e l'unico modo per farlo è allontanare quanto più possibile questi elementi da posizioni di autonomia decisionale, se non dal soft air in generale.

    insomma, l'iniziativa è lodevole igor, ma secondo me non è lungimirante e certamente non rispecchia a pieno il concetto di causa-effetto.

    per me chi sbaglia paga... e non paga di certo solo in tribunale. ma con la faccia e la credibilità.
    facciamogli fare un club e domani potranno dare fuoco ad un altro bosco o fare altrettanto... ma legalmente.
    bell'investimento.
    Ultima modifica di HERBAL; 23/06/2009 a 13:35

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softair

http://www.softairmania.it/threads/101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softair

caldarrostaihttp:www.softairmania.itthreads101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softairpage6petardi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.