Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Classic Army - P90 Nuovo!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

si ma la differenza poi quale sarebbe??? le boccole? ripeto se prendi un m4 normale e uno sportline la differenza sta nelle boccole e nei gusci in metallo e l hop-up in metallo, il resto è tutto uguale a parte qualche minuteria, non montano cose differenti, come si fa a paragonare uno sportline ad un low cost? (parlo da possessore di m4 normale e sportline)

Club
    Eight Cobra

Predefinito

mamma mia che bella schifezza... scusate il ritardo ma fino ad ora non ho avuto modo di connettermi per nuove informazioni sul p90 o meglio ca90.

appena l ho visto in vetrina "ah! finalmente!!!"... l ho preso in mano e devo dire che mi ha fatto quasi ribrezzo sapere di avere in mano un classic army...l unica cosa che è presente in metallo sono le viti che tengono chise le, aimè, "plasticacce" del guscio e del castello...sembra di avere in mano quei fuciletti da 20€ della fiera...

fortunatamente il resto è di tutto rispetto, parlo di gb, gruppo aria (hop-up plastica ma ben fatto, 93-94 m/s) e pescaggio (per ora...) ...stiamo sempre parlando di ca....

la confezione value (l unico disponibile per ora) comprende i soliti: batteria, caricabatteria, occhiali , 500bb , e spegnifiamma nero.

la versione è quella tr "liscia" senza niente, il prezzo circa 200€...nulla a che vedere con il marui, almeno per quanto riguarda l estetica...per la meccanica è un altro conto...

inoltre aggiungo il fatto che controllando il nuovo catalogo ufficiale 2009 ca ho visto e confermo l esistenza della parallela versione normale, con castello in metallo e tutto, compreso boccole, hop-up, guidamolla sempre in metallo, sia tr che non, in arrivo in italia non si sa per quando...

e sempre spulciando il catalogo vi annuncio il futuro arrivo in italia della serie blowback ca e nuovi sport line come il kurz... ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello il p90, lo considererò come seconda arma... al momento amo la mia ak47

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    si ma la differenza poi quale sarebbe??? le boccole? ripeto se prendi un m4 normale e uno sportline la differenza sta nelle boccole e nei gusci in metallo e l hop-up in metallo, il resto è tutto uguale a parte qualche minuteria, non montano cose differenti, come si fa a paragonare uno sportline ad un low cost? (parlo da possessore di m4 normale e sportline)
    non ci scomponiamo.. un m4 sportline ha la canna in tre pezzi, ingranaggi tipo marui e gearbox non rinforzato..
    solo il motore e le plastiche sono le stesse.. il resto non ci somiglia per nulla... uno sportline è meno di un low cost... un dboys ultimo ha ingranaggi rinforzati (tipo systema) gearbox rinforzato copia classic e canna monopezzo...

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    non ci scomponiamo.. un m4 sportline ha la canna in tre pezzi, ingranaggi tipo marui e gearbox non rinforzato..
    solo il motore e le plastiche sono le stesse.. il resto non ci somiglia per nulla... uno sportline è meno di un low cost... un dboys ultimo ha ingranaggi rinforzati (tipo systema) gearbox rinforzato copia classic e canna monopezzo...

potrebbe essere ma il fatto è che su (esempio) 10 low cost e 10 sportline venduti, tornano indietro con problemi 7 low cost e 2 sportline...a mio avviso non si puo paragonare uno sport line ad un low cost qualunque

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

potrebbe essere ma il fatto è che su (esempio) 10 low cost e 10 sportline venduti, tornano indietro con problemi 7 low cost e 2 sportline...a mio avviso non si puo paragonare uno sport line ad un low cost qualunque
    scusa,ma come fai ad avere questa convinzione?
    hai un negozio,fai assistenza o spari numeri a caso?
    non è per far polemica,ma mi interessa saperlo.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    quoto...
    non per contraddirti unknowjuzam,ma prendi un jing gong degli ultimi usciti,quelli deluxe che costano sui 200 eurozzi,e prendi un ca sportline che costa 40-50 in meno,ti assicuro che il paragone non c'è...sia a livello estetico che a livello meccanico(soprattutto).ho avuto modo di apirlo per mettergli a posto i contatti di uno sportline e non è male,sembra fatto bene,ma monta boccole in plastica da 6mm,gearbox non rinforzato,outer in 3 pezzi,roba del genere che non da molto nell'occhio.e' un buon fucile,senza alcun dubbio,ma ci sono low cost migliori(tra l'altro questo problema dei contatti è saltato fuori dopo 3 mesi d'uso,un'altro compagno ha un dboys che dp quasi 1 anno non ha dato nessun minimo problema).capisco che i contatti anneriti sono una cavolata,ma per chi non ci sa mettere le mani non sono una buona cosa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

credo che non ci sia una statistica nazionale esatta perchè qui a genova i pochi negozi che ci sono non trattano più asg, ricambi e accessori della classic army causa troppi ritorni di asg sgranate ecc., in pratica a genova la visele ha cessato di esistere quindi non è detto che i low cost tornano sempre indietro e i classic quasi mai......tralaltro io parlo dei classic veri dato che gli sportline qui non li hanno mai venduti.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

prendiamo uno stubby o un hk 416 golden bow.. .ha il mosfet, il pistone con tutti i denti in acciaio testa antivuoto boccole in metallo ingranaggi in acciaio riforzati..
    la classic che ha? è come un marui vecchia maniera nè piu' ne meno... potrà essere di qualità quanto vuoi.. ma i componenti sono scadenti e sorpassati anche dall'ultima low cost di qualità... quindi non comprate solo per il nome.. ma usate il cervellino e cercate di discernere..

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ho letto nel post iniziale che il fratello ha un negozio di softair, quindi credo che non spari cavolate, ma dica proprio per esperienza diretta.

ciao a tutti
    rock

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.