grande kam.........la tua hummer come sta? e' guarita?

In attesa della conferma e-mail
grande kam.........la tua hummer come sta? e' guarita?
eheheh una spruzzatina di nero opaco..e via spariti i segni, pronta per altre missioni.
ottimo deb kam. unico rammarico (se cosi si può chiamare) è quello di esser dovuto restare alla rs fino alla fine per mancanza di operatori e aver sacrificato il mezzo del fedele compagno di difesa dari0 che era di stazza alla rs con me insieme a lelo, iacco e il buonuomo di goodman.
un saluto
klamis
infatti, un pò piu di rotazione, e avremmo avuto un 100% sulla operatività dei veicoli..dobbiamo lavorare di piu sulla rotazione di tutti, cosi da non far ammuffire coloro che sono a presidio.
che piacere leggere il deb di kam
notizuole dai raids... settembre... 5 e 6... per iniziare bene la stagione
domani chiamo blindo per le novità
Ultima modifica di hunter335; 07/06/2009 a 00:25
ciao a tutti, anch'io volevo unirmi al coro di complimenti per questa bella manifestazione alla quale, purtroppo per motivi di lavoro, ho potuto partecipare solo per poche ore, un bravi a tutti per la cosa che da sempre, al di là delle capacità tecniche dei presenti, è la costante debole del sa, correttezza e cameratismo, sono certo che da questo punto di vista questa manifestazione abbia centrato un bel risultato. grazie a tutti.
dai su che di digitali ne ho viste molte alla hic...tirate fuori foto e filmati!
come sempre grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per mantenere in movimento la macchina da guerra, cosa non facile con tante persone di tanti gruppi differenti, eterogenei per esperienza ed attitudini
un saluto ai tanti amici che non vedevo da un pò: ai "vecchi" sempre sulla cresta dell'onda ed ai "giovani" che col loro entusiasmo contribuiscono non poco.
un abbraccio ai sas, a grigio e royal marines, delta e nsa, fez e lupi grigi, loug e pathfinder... ai toscanacci tutti, che molto mi hanno insegnato... non vi elenco... già sapete
a quelli che ho dimenticato e che mi ricorderò appena finito di scrivere.
per quanto mi riguarda... è riposante arrivare al campo, mani in tasca e chiedere: "allora, che si fa?"
ciauz
caro falco, ci hai insegnato a lavorare tanto e bene. personalmente ho imparato tantissimo da te e dal tuo operato. non credo vi sia luogo migliore per ringraziarti. e poi, se quando arrivi sul campo e chiedi:"allora, che si fa?" vuol dire che abbiamo imparato a fare quello che ci hai insegnato con tanto impegno e devozione.
un abbraccio fraterno.
delta