Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: carabina ad aria compressa

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ema Visualizza il messaggio
    io mi diverto a giocare con i mie amici siamo tutti di 13 anni max per noi il mio fucile è bellissimo è molto forte ...io non stavo chiedendo i vostri pensieri sul mio fucilem io chiedevo un consiglio per fargli questa modifica grazie a tutti quelli che mi aiutano

    ma infatti il mio non era un pensiero sul tuo fucile era una constatazione di fatto...stai chiedendo qui per una modifica pressoche' impossibile e io come gli altri ti stavamo solo aprendo gli occhi!
    comunque hai 13 anni è anche giusto che fai le tue esperienze...ciao!

  2. #12
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    se vuoi fare del softair aspetta qualche anno...tipo 5...arrivi alla maggiore età, vai a provare in un club facendoti prestare una asg di squadra, che molti club ne hanno una gratis da darti e il tuo "coso" lo metti in un cassetto chiuso a chiave e butti la chiave molto lontano. quel "coso", che non so nemmeno bene come chiamarlo, per giocare a softair è l'equivalente di un coltellino svizzero in un duello di spada...praticamente spara ma non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a una asg degna di questo nome.

    la pistola nell'altro post poi è anche lei abbastanza ridicola...è una di quelle elettriche scarrellanti...che già quelle della marui fanno pietà, figuriamoci le copie!!

  3. #13
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    data l'eta, ti consiglio di accumulare paghette e mance dei nonni, prendere un low cost e fartelo portare al joule, ma ti consiglio ancora di più di aspettare qualche anno, come l'ho aspettato io e evitare di giocare così alla selvaggia, rischiando di attirare attenzioni delle forze dell ordine e sopratutto con una copertura assicurativa e le autorizzazioni necessarie con un club.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ....che ricordi...quando avevo 13 anni anche io giocavo con la condor... solo che ci infilavo gli aghi nel gommino e li usavo sui gatti che mi pisciavano in giardino...

    ...e con una colt delta elite 1911, rigorosamente a molla con 12bb nel caricatore, full-plastic... che bei ricordi... anche se a pensarci ora mi vien da ridere... lol.

    comunque mettiti il cuore in pace, non è una modifica fattibile quella che vorresti fare. almeno non a livelli "casalinghi" di fai-da-te...

  5. #15
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    finiamola qui,per piacere.
    Ultima modifica di Grundig; 07/06/2009 a 18:13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

4

modificacarabine

http:www.softairmania.itthreads99497-carabina-ad-aria-compressa

carabina

carabinauniversalpallini

http:www.softairmania.itthreads99497-carabina-ad-aria-compressapage2

carabinaariacompressafaidate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.