Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: carabina ad aria compressa

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema Visualizza il messaggio
    io mi diverto a giocare con i mie amici siamo tutti di 13 anni max per noi il mio fucile è bellissimo è molto forte ...io non stavo chiedendo i vostri pensieri sul mio fucilem io chiedevo un consiglio per fargli questa modifica grazie a tutti quelli che mi aiutano

ma infatti il mio non era un pensiero sul tuo fucile era una constatazione di fatto...stai chiedendo qui per una modifica pressoche' impossibile e io come gli altri ti stavamo solo aprendo gli occhi!
    comunque hai 13 anni è anche giusto che fai le tue esperienze...ciao!

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se vuoi fare del softair aspetta qualche anno...tipo 5...arrivi alla maggiore età, vai a provare in un club facendoti prestare una asg di squadra, che molti club ne hanno una gratis da darti e il tuo "coso" lo metti in un cassetto chiuso a chiave e butti la chiave molto lontano. quel "coso", che non so nemmeno bene come chiamarlo, per giocare a softair è l'equivalente di un coltellino svizzero in un duello di spada...praticamente spara ma non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a una asg degna di questo nome.

la pistola nell'altro post poi è anche lei abbastanza ridicola...è una di quelle elettriche scarrellanti...che già quelle della marui fanno pietà, figuriamoci le copie!!

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

data l'eta, ti consiglio di accumulare paghette e mance dei nonni, prendere un low cost e fartelo portare al joule, ma ti consiglio ancora di più di aspettare qualche anno, come l'ho aspettato io e evitare di giocare così alla selvaggia, rischiando di attirare attenzioni delle forze dell ordine e sopratutto con una copertura assicurativa e le autorizzazioni necessarie con un club.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

....che ricordi...quando avevo 13 anni anche io giocavo con la condor... solo che ci infilavo gli aghi nel gommino e li usavo sui gatti che mi pisciavano in giardino...

...e con una colt delta elite 1911, rigorosamente a molla con 12bb nel caricatore, full-plastic... che bei ricordi... anche se a pensarci ora mi vien da ridere... lol.

comunque mettiti il cuore in pace, non è una modifica fattibile quella che vorresti fare. almeno non a livelli "casalinghi" di fai-da-te...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

finiamola qui,per piacere.
    Ultima modifica di Grundig; 07/06/2009 a 18:13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

4

modificacarabine

http:www.softairmania.itthreads99497-carabina-ad-aria-compressa

carabina

carabinauniversalpallini

http:www.softairmania.itthreads99497-carabina-ad-aria-compressapage2

carabinaariacompressafaidate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.