ragazzi oggi pomeriggio io avevo deciso di montare le boccole,reingrassare,rispessorare e tagliare la molla.
quindi io e mio padre armati di tutti gli attrezzi e tanta buona volontà con il computer davanti su 2 guide di smontaggio e rimontaggio diverse ci siamo messi a smontare il mio g36ke della golden bow (jg).
lo abbiamo smontato con molta cura,viti e pezzi li abbiamo messi da parte man mano con molto ordine e precisione...al momento di aprire il gb è andato tutto bene non è saltato niente e tutti i pezzi al loro posto.
abbiamo tolto tutti gli ingranaggi,molla,pistone,asta spingipallino e spingipallino; puliti per bene abbiamo cominciato a fare lo spessoramento,abbiamo messo il centrale con due spessori grande richiuso tutto e abbiamo visto che ballava...allora messi altri e 2 spessori solo da una parte richiuso tutto (senza viti stringevamo con le mani) e non si muoveva più...fatto il resto per gli altri abbiamo reingrassato con del grasso al litio bianco che usiamo sulla barca e del grasso al silicone spray professionale.
abbiamo combattuto circa 1 ora per richidere tutto...fra anti reversal,grilletto e molla è stato un gran macello.
quando c'è l'abbiamo fatta abbiamo visto con il giravite che gli ingranaggi girano solo con molta forza...rimontato il motore e provato non spara,il motore prova a girare ma non c'è la fa.
quale puo' essere il problema?!?!?!?
mi metto nelle vostre mani![]()

Portale
Lo staff