ragazzi siete una cosa incredibile...ma quanto spammate????va be dai ehehe
![]()
finalmente son tornato sui campi di gioco e ieri ho avuto l'onore di andare a giocare col six sat di vigevano; gente simpaticissima e mooooolto cordiale
e ora poce ciance e via con le foto della mattinanta alla berflex!
infine per rialzare il mio ego, un po di foto in posa
p.s.: il cilindro rosso è stato messo solo a fine giornata per farci un paio di tiri per provare le lipo nuove!!!
taaaaac, un paio di fotine nostre!
![]()
il bipiede è montato al contrario è meglio girarlo :d
finalmente è tornato gara!! sai quanto ti pensavo gara ultimamente? tantissimo!
e il nostro amico cece (se non erro) mitico digital master!
oh per quanto riguarda il setup wally è fantastico. c'è una sezione una discussione anzi per meglio dire che mostra una decina al massimo di setup multicam. siccome il tuo spakka non può starne fuori.
lo posteresti? (spero che tutti i destinatari leggano il messaggio) non mi andava tanto di mandare 3 messaggi privati. (trovo sempre una giustificazione per scrivere).
mi scuso...via potos...
@pjt tomahawk: certo!!!! grazie millleeeee!!!!!!!! posto subito e magari metto la kit list se mi ricordo tutto!!!!
@ berserk san marco: ma quella della foto che indossi è una flight suit?
(scusate l'ignoranza demoniaca)
@ gara: la barba che avevi all'abm era mitica......che fine ha fatto?![]()
che bel tempo nitro...vero?????????????????adesso le mie ossa sono tutte fradice....peccato che nn ci siamo visti....bella la tua attrezzatura....e ho saputo del tuo fucile...i miei ne parlavano entusiasti....ma le altre foto dove le troviamo????