si infatti su quel filmato avevo notato anch'io che l'm16 di stone non ha il deflettore dei bossoli mentre i c7 si,..... pensavo si trattasse di una primissima versione....
ps. grazie mille linux beccati la reputazione![]()
si infatti su quel filmato avevo notato anch'io che l'm16 di stone non ha il deflettore dei bossoli mentre i c7 si,..... pensavo si trattasse di una primissima versione....
ps. grazie mille linux beccati la reputazione![]()
nessun problema, e noto che verso la fine degli anni ottanta molti m16a1 in tutto il mondo sono stati aggiornati con le astine del a2...
nel 1991 gli m16a1 inglesi sono stati distrutti, poi mi sembera strano che anche per un programma televisivo possoano detenere armi automatiche in gran bretagna, neanche le ditte pmc basate in gb possono detenerle, come una gran numero di aziende di sicurezza...
in quel video sul tubo la pattuglia di stone è armata da m16,m16+m203 e minimi e l96 inoltre non è girato anni 80 perche in quel video c'è una ford mondeo penultimo modello....
snake, mi sono rientrati in magazzino diversi gusci g&p diemaco c8a1 (completi di tutte le minuterie) come quelli che monto sul mio m203 (chiedi a dinger se è bello o no)...
se ti interessano, ti posto il link in pm...
si lo so staffy son bellissimi e gia li ho visti....ma volevo sapere le armi usate dal sas nella guerra delle folkland perche se spunta fuori il nome di m16a1 con astine a2 faccio un bel setup tropical....
ok linux non è che hai qualche foto che risale all'epoca su cui ispirarmi....
da quella foto non ci capisco nulla....
potete indicarmi qual'è l'abbigliamento e la buffetteria corretti....![]()
fucile:
xm16e1 o m16, con caricatore da 30 colpi
abbigliamento:
vari tipi di pantaloni invernali allora in dotazione
vari tipi di smock (tra cui il modello 68) e modelli aftermarket in dpm
scarponi norvegesi, da para o issued coperti dalla sovrascarpa nbc
gibernaggio:
pattern 58 e/o pattern 44
zaini bergen in nylon
qualche vest del pattern 72
l'abbigliamento dell'epoca e diventato di difficiel reperibilita, specie per le taglie medio grandi. il gibernaggio e disponibile e prezzi abbordabili (escluso l'introvabile pattern 72), ma potrebbe risultare scomodo. per tutto ti consiglio di chiedere a tenmich che e l'esperto del materiale pattern 58 e gli equipaggiamenti dal 1960-al plce...