Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: Seconda Esperienza, Piu' un trauma che una gioia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stige Visualizza il messaggio
    non capisco...vi ostinate a dire che "capita di trovare club così"...ma lui non ha trovato un club così, ha chiamato una ditta che per lavoro organizza giocate tra persone che col softair non hanno nulla da spartire
    quoto, l'ho scritto anche io poco su che han affittato da alpha1..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    stige, quindi tu conosci questi "signori".
    se veramente sono quelli che dici che sono, il discorso cambia.
    questa è gente che non ha nulla a che vedere con i soft-gunners.
    dipende da chi intendi per "signori"
    se ti riferisci alla società di noleggio, si, li conosco, sono amici miei e sono persone serie che svolgono questo lavoro con passione e dedizione
    se invece intendi i "signori" che hanno chiamato per il noleggio allora no, non li conosco
    ero presente domenica quando si stavano preparando e quando il responsabile della società ha fatto il briefing e, ripeto, i "clienti" sembravano tutto tranne che dei softgunners

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    stige, quindi tu conosci questi "signori".
    se veramente sono quelli che dici che sono, il discorso cambia.
    questa è gente che non ha nulla a che vedere con i soft-gunners.
    allora magari dovrebbero dire a chi affitta da loro che il vero softair è un'altro,e che le persone che si incontrano durante le giocate non sono softgunners,ma solo gente esterna al softair che vuole provare qualcosa di nuovo...
    sono proprio queste incomprensioni che gettano cattiva luce sul nostro sport

In attesa di conferma

L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    allora magari dovrebbero dire a chi affitta da loro che il vero softair è un'altro,e che le persone che si incontrano durante le giocate non sono softgunners,ma solo gente esterna al softair che vuole provare qualcosa di nuovo...
    sono proprio queste incomprensioni che gettano cattiva luce sul nostro sport
    sbagliato, non sono queste le incomprensioni che mettono in cattiva luce il nostro sport ma la storia raccontanta all'inizio di questa discussione che è raccontata in malo modo creando discredito sulla società noleggiatrice
    se giochi a pallone in un prato e ti capita di trovare degli idioti dici che tutti i giocatori di calcio lo sono? non credo
    vai su un forum di calcio e scrivi quello che ti è successo dicendo che è stato un trauma? nemmeno
    chi noleggia sà di giocare con gente che non conosce il softair (noleggia apposta per conoscere) e di soliti i noleggi vengono richiesti da gruppi di amici che si presuppone si conoscano tra di loro

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

beh al di là di tutto, qualche cosa è andata per il verso sbagliato, chi c'era a controllare che tutto filasse liscio, sopratutto e ben sapendo che c'erano neofiti alle primissime "armi"???????

Club
    non affiliato

Predefinito

1) mai detto nulla contro pantere o societa' noleggiatrice
    (se leggete questo, alloera non è il mio post, o ho scritto male. )
    mi sono solamente lamentato degli altri ospiti, decisamente poco sportivi e basta.

2) con le pantere ci siamo trovati bene, anche con il gruppo per il noleggio, e non smetterò mai di dirlo.
    la mia lamentela, e quella dei miei compagni era rivolta solo ed esclusivamente agli ospiti adulti, chiudo.

In attesa di conferma

L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

qui non si riesce a capire il succo del discorso, fare un noleggio non significa provare a giocare a softair con un team "professionista" ma andare a passare un sabato o una domenica in maniera diversa, è come andare a giocare a minigolf...i "clienti" erano seguiti dai responsabili della società ma la loro presenza serve solo a fare in modo che i ragazzi non si facciano del male e a dare un tocco di strategia alla giocata
    se poi chi chiede il noleggio non entra nello spirito di lealtà...bhe, per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando...

In attesa di conferma

L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nohant Visualizza il messaggio
    1) mai detto nulla contro pantere o societa' noleggiatrice
    (se leggete questo, alloera non è il mio post, o ho scritto male. )
    mi sono solamente lamentato degli altri ospiti, decisamente poco sportivi e basta.

2) con le pantere ci siamo trovati bene, anche con il gruppo per il noleggio, e non smetterò mai di dirlo.
    la mia lamentela, e quella dei miei compagni era rivolta solo ed esclusivamente agli ospiti adulti, chiudo.
    e fin qui siamo d'accordo, ma non puoi crearti dei dubbi basandoti su un noleggio, la gente che li richiede spesso non sà nemmeno di cosa si stia parlando...

Club
    non affiliato

Predefinito

io non ho basato un pianeta, ma la mia seconda esperienza, e non mi è piaciuta.
    non ho detto che i club fanno schifo, non ho detto che tutto il softair fa schifo, ho detto che la mia seconda esperienza è stata bella solo in parte, rispetto ad uno sport che amo.

sono sicuro che ci sia gente stupenda,come i pantera incontrati al campo, o anche altri che magari incontrerò piu' in la . ^^
    non era una critica al mondo del softair

In attesa di conferma

L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma ti sei chiesto se ne valeva la pena di spendere 400 euro per l'attrezzatura rischiando di incontrare gente così....
    bon, ho frainteso io allora, almeno ci si è chiariti

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.