In attesa della conferma e-mail

dipende da chi intendi per "signori"
se ti riferisci alla società di noleggio, si, li conosco, sono amici miei e sono persone serie che svolgono questo lavoro con passione e dedizione
se invece intendi i "signori" che hanno chiamato per il noleggio allora no, non li conosco
ero presente domenica quando si stavano preparando e quando il responsabile della società ha fatto il briefing e, ripeto, i "clienti" sembravano tutto tranne che dei softgunners
allora magari dovrebbero dire a chi affitta da loro che il vero softair è un'altro,e che le persone che si incontrano durante le giocate non sono softgunners,ma solo gente esterna al softair che vuole provare qualcosa di nuovo...
sono proprio queste incomprensioni che gettano cattiva luce sul nostro sport![]()

sbagliato, non sono queste le incomprensioni che mettono in cattiva luce il nostro sport ma la storia raccontanta all'inizio di questa discussione che è raccontata in malo modo creando discredito sulla società noleggiatrice
se giochi a pallone in un prato e ti capita di trovare degli idioti dici che tutti i giocatori di calcio lo sono? non credo
vai su un forum di calcio e scrivi quello che ti è successo dicendo che è stato un trauma? nemmeno
chi noleggia sà di giocare con gente che non conosce il softair (noleggia apposta per conoscere) e di soliti i noleggi vengono richiesti da gruppi di amici che si presuppone si conoscano tra di loro

beh al di là di tutto, qualche cosa è andata per il verso sbagliato, chi c'era a controllare che tutto filasse liscio, sopratutto e ben sapendo che c'erano neofiti alle primissime "armi"???????
1) mai detto nulla contro pantere o societa' noleggiatrice
(se leggete questo, alloera non è il mio post, o ho scritto male. )
mi sono solamente lamentato degli altri ospiti, decisamente poco sportivi e basta.
2) con le pantere ci siamo trovati bene, anche con il gruppo per il noleggio, e non smetterò mai di dirlo.
la mia lamentela, e quella dei miei compagni era rivolta solo ed esclusivamente agli ospiti adulti, chiudo.

qui non si riesce a capire il succo del discorso, fare un noleggio non significa provare a giocare a softair con un team "professionista" ma andare a passare un sabato o una domenica in maniera diversa, è come andare a giocare a minigolf...i "clienti" erano seguiti dai responsabili della società ma la loro presenza serve solo a fare in modo che i ragazzi non si facciano del male e a dare un tocco di strategia alla giocata
se poi chi chiede il noleggio non entra nello spirito di lealtà...bhe, per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando...
io non ho basato un pianeta, ma la mia seconda esperienza, e non mi è piaciuta.
non ho detto che i club fanno schifo, non ho detto che tutto il softair fa schifo, ho detto che la mia seconda esperienza è stata bella solo in parte, rispetto ad uno sport che amo.
sono sicuro che ci sia gente stupenda,come i pantera incontrati al campo, o anche altri che magari incontrerò piu' in la . ^^
non era una critica al mondo del softair

ma ti sei chiesto se ne valeva la pena di spendere 400 euro per l'attrezzatura rischiando di incontrare gente così....
bon, ho frainteso io allora, almeno ci si è chiariti