Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130

Discussione: Mi sposo domani !!!

  1. #1
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito Mi sposo domani !!!

    ebbene si, anche il vostro angelico admin alla fine ha capitolato e si sposa.

    sembra incredibile pure a me, ma vi assicuro che è tutto vero e che non si tratta di uno dei soliti scherzo di red.

    la pazza che ha deciso di sacrificarsi è iscritta su sam col nick: fire_eater

    già me la piango... ghghghgh...

    ci tenevo a condividere con tutti voi questo mio momento di euforia e gioia.

    alberto
    Icone allegate Icone allegate Partecipazione_Nozze.jpg‎  

  2. #2
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1
    Età
    62
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    805

    Predefinito

    ecco un altro che alla fine ha capitolato .... un augurio sincero da me e da tutto il mas 1 di roma , spero che i tuoi ti facciano trovare il tunnel di baionette quando esci dalla chiesa ed invece di riso ti lancio manate di palllini

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    albè.............te l'ho già detto e mo te lo ripeto: scappa finchè fai in tempo !!!!

    che dirti........condogl.. ops.....sorry....congratulazioni !!

    scherzi a parte. un mondo di bene a te e alla tua sposa. dove vai in viaggio di nozze?

  4. #4
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    albè.............te l'ho già detto e mo te lo ripeto: scappa finchè fai in tempo !!!!

    che dirti........condogl.. ops.....sorry....congratulazioni !!

    scherzi a parte. un mondo di bene a te e alla tua sposa. dove vai in viaggio di nozze?
    o san marino o meglio ancora honk kong!!!
    comunque congartulazioni mala però potevi avvisare prima che organizzavamo un addio al celibato qua su sam

  5. #5
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    auguroni e figli maschi

  6. #6
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    lista nozze da armysport ???
    conglaturazioni..... io mi sposerei solo per i 15gg. di licenza matrimoniale....

  7. #7
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    49
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    auguroni mala !
    domani sembra proprio un giorno da matrimoni di softgunner ... si sposa anche il mio responsabile tattico !!!!!

  8. #8
    Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    48
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    auguri albe'!!!!


  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Grünen Teufel
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    congratulazioni

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    auguroni e figli softgunner!!!

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MALAMENTRE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.