no no, a me piace propio tanto il silencer..
no no, a me piace propio tanto il silencer..
maledetto staffy, con la sbavata che mi ha fatto fare il tuo c8 a momenti mando in corto il portatile![]()
mi accodo anche io con questo progetto dato che quello dell' sfw è temporaneamente stoppato... siccome ho un m4, un spr avere pure un altro fucile lungo era inutile, me lo faccio cqb poi un giorno si vedrà
tanto il prolungo canna ce l'ho quindi...
intanto ho appena ordinato l'anpeq 15 tan da ebaybanned, così assieme a qualche accessorino fashion lo volevo fare diventare simile a quello della famosa foto sul pavimento del tipo con i pantaloni in abu.
mi mancano ancora il tappo gommoso, lo spegnifiamma e la grip ,che cerco di evitare il più possibile dato che sembra fare crescere i problemi in maniera esponenziale!
che tu sia maledetto trave, te l'avevo detto di avvertirmi se prendevi il varanas che lo volevo pure io!!! :d
tranqui comunque, ora sono un po' preso con il russian style...![]()
il silencer non è brutto assolutamente e fa molto "real" ma in game forse è più comodo senza. non lo pitturi per un effetto sporco?
guarda mi sono fatto paypal e subito ho vuoluto provare ebaybanned, vediamo un po che la prossima volta te lo prendo dai, tanto costa 13€ spedito (non è vanaras comunque) e così mi prendo anche il cosino in gomma e altre chincaglierie.
almeno se è una ca***a colossale ti avviso ,tovarish.
che brutta fine che hai fatto ency....
ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'impugnatura della guarder.... non la trovo da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!