buona sera a tutti , sto vautano l'acquisto di un cronografo , quale mi conviene tra : xcoretch , guarder speede 2000 , layax bb cheker ,madbull vers 2 .
quale di questi e piu affidabile , quale indica anche la raffica , quale il migliore ??
grazie a tutti ciao


Portale
Lo staff







oltre a misurare i pallini al sec. velocita' di uscita potenza in j e impostazione peso del pallino 