Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: quale cronografo scelgo?

  1. #1
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito quale cronografo scelgo?

    buona sera a tutti , sto vautano l'acquisto di un cronografo , quale mi conviene tra : xcoretch , guarder speede 2000 , layax bb cheker ,madbull vers 2 .

    quale di questi e piu affidabile , quale indica anche la raffica , quale il migliore ??

    grazie a tutti ciao


  2. #2
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    per me con l'xcortech ti troveresti benissimo.. per il rof il guarder, di quelli che hai elencato a mio parere è il più affidabile.

  3. #3
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    ma l'xcortec indica il rof e come viene indicato in bb al secondo?

  4. #4
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    mentre del guarde qualcuno a opinioni a riguardo?

  5. #5
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    l'xcortech non misura il rof.. quello lo fà il guarder
    ma a differenza del guarder puoi impostare il tipo di pallino da misurare, sia la grandezza che il peso.
    il guarder invece è impostato per gli 0,20.

    dipende a che ti serve.. diciamo che il più preciso è il guarder, se ti serve per tornei è forse meglio.. ma come ti dicevo, a mio parere il cinese è veramente a un buon livello e il prezzo è contenuto

  6. #6
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    il rof lo fa solo il guarder ? il madbull lo fa?il guarder funziona anche a batteria??
    Ultima modifica di SKELETONYURI; 04/05/2009 a 14:51

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    il rof te lo misura anche l' xcortech oltre a misurare i pallini al sec. velocita' di uscita potenza in j e impostazione peso del pallino

  8. #8
    Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    739

    Predefinito

    quindi se indica anche i pallini al secondo e tutto il resto direi che prendo quello

  9. #9
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    vai col guarder, è il piu' preciso di tutti e nell' ultima edizione misura nache il rof.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    ciao, confermo che xcortech misura anche il rof, indica anche la potenza in joule in base ai pallini che imposti.
    provato sto week end e pare molto preciso, valori comparabili ad un pro crono da me provato in precedenza.
    bye

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95331-quale-cronografo-scelgo

cronografi

cronografo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.