bene magari prendo quello...lo scar vfc ..com'è?
esteticamente è favoloso!!! meccanicamente potrebbe essere meglio (questo è quello che si dice, non l'ho mai provato ma solo visto in un negozio)
e basta con i soliti m4, vai di scar vfc![]()
ti posso dire che ho un 416 vfc e un 733 marui, il marui a livello meccanico è migliore, un po meno potente ma l'ottimo hop up compensa e tiri a delle belle distanze, come estetica il vfc è molto bello, anche il gear box ha delle belle componenti ma non è all'altezza dello standard marui...
per me vai di marui, ora come ora è più originale avere un m4 che uno scar, se ne vedono troppi in giro![]()
di scar vfc ne abbiano 3 in squadra,sono molto belli come estetica e curati come costruzione.
la meccanica è di medio livello( in due si è rotto subito il pistone),quindi non esagerare con la batteria (max 9,6v).
i marui sono affidabili solo con le 8,4v dato che hanno gli ingranaggi in zama,ottimi per tutto il resto,ricordati che hanno il corpo in plastica,quindi come estetica non sono al livello dei full metal(m4 sopmod a parte..)
marui m4 tutta la vita, apri la scatola, carica la batteria e giochi per 8 anni senza problemi...cosa vista e vissuta su ben 6 m4 del mio gruppo.
ma a cosa serve la 9,6? quando con una 8,4v i pallini escono lo stesso e vanno a segno lo stesso?
capisco le lipo, per metterle nel tubo...ma le 9,6 non le capisco proprio.
adesso vedroò quale..magari le provo visto che conosco il negoziante
spero di scegliere bene............aal mio negozio hanno gia per lo scar ---cariatore maggiorato e batteria da 9.6
adesso mi hanno detto che questi modelli sono meglio
meccanicamente intedno
scar classic army
e
m4 ics....come li vedete?