Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 192

Discussione: Systema - Gearbox "Revolution"

Spina

Club
    iMercenari

Predefinito

azz.... brucia si

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

azz... che prezzi !!!

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

boh..secondo me come novità è buona...in teoria prendendo un gb rev fatto per supportare la molla 160 e portandolo in joule si otterrebbe lo stato dell'arte in termini di affidabilità...
    è vero anche che un normale gb ben fatto e con i giusti pezzi montati in modo corretto può raggiungere un livello di affidabilità sicuramente paragonabile a un rev che esce alla stessa potenza.
    qualcuno citava i gb completi systema: a parte che ne ho visti e sentiti di montati a membro di segugio, ma i pezzi e la qualità sono ottimi e se sistemati a dovere sono affidabilissimi.
    la novità non è tanto l'affidabilità (per ora presunta dato che non si ha una recensione del prodotto) ma il fatto che sia un gb simil ptw montabile su qualunquefucile non ptw e a me come idea piace molto!!

ciò non toglie tutti i discorsi sul prezzo alto: è vero il prezo è molto alto, secondo molti mi sembra di capire, esagerato...
    però bisogna anche tenee conto che è un prodotto innovativo e che è un prodotto della systema..che non è mai stata a buon mercato come marca..
    confrontare il prezzo del revolution con quello di un gb tradizionale qualsiasi, anche se fosse con gli ingranaggi di adamantio e il pistone coi denti in diamante, è inutile..è come confrontare una bmw m3 con una ferrari 433 scuderia.. entrambe vanno a 300 km/h, entrambe sono affidabili, ma la ferrari costa il doppio della bmw per una serie di fattori che la rendono elitaria

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

f430 scuderia, non f433

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    beh... oddio... con 400 mi prendo un bel fucile più altri 400 il gb systema, in tutto ho speso 800 euro ed ho un fucile al quale non serve altro... il ptw costa 1200 / 1300 ed è un m4 puro e semplice (cmq bello) al quale se lo voglio personalizzare un pò devo aggiungere dei bei soldini. il discorso degli ingranaggi non lo vedo così male, in fondo il quarto ingranaggio è un qualcosa in più che può rompersi o che comunque si usura e prima o poi va sostituito... sul gb da 110 o 150 è obbligatorio se vuoi tirare bene la molla, io penso che se alla systema avessero potuto non metterlo non lo avrebbero messo. ciao.
    con 800 euro prendi il kit con qualcosa in piu... considerando che tra canna di precisione motore hop up avresti qualcosa di superiore quasi a parita di prezzo... non spenderei mai 800 euro per un fucile + il revolution montanto pezzi " normali "... a quel prezzo tanto vale prendere il meglio!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ennesima cazzata dopo i ptw !!!

x il nostro gioco tutta questa tecnologia non serve a nulla, ormai con lk avvento dei mosfet e delle lipo, basta avere solo una meccanica durevole... cosa non difficile visto i migliardi di pezzi esistenti sul mercato

Spina L'avatar di Viper(Black Devils)
    Club
    black devils

Predefinito aggiornamento

ciao raga io mi sono appena letto tutto il post e adesso chiedo:
    ma allora i gear a safara sono quelli a 4 ingranaggi?perche anche dalla foto sembrano con 3!
    merita comprarlo?

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper(black devils) Visualizza il messaggio
    ciao raga io mi sono appena letto tutto il post e adesso chiedo:
    ma allora i gear a safara sono quelli a 4 ingranaggi?perche anche dalla foto sembrano con 3!
    merita comprarlo?
    con 200€ ti fai già un gearbox degno di questo nome... con pezzi
    solo systema e classic army :d:d:d... vedi te

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che non lo hai letto tutto! ci sono 4 ingranaggi per i gb che supportano particolari molle! quelli con 3 ingranaggi sono epr le molle normali... quindi se su safara hai visto quello con 4 ingranaggi non e detto che ce ne siano 4! cioe devi vedere la spiegazione, se il gb e per molle dentro il j e poco oltre ha 3 ingranaggi se il gb ha molle piu forti ne ha 4...

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

da quello che ho capito, le versioni con molla 90 o 110 sono classici 3 ingranaggi, la 130 e la 150 hanno 4 ingranaggi, la vera rivoluzione non sono gli ingranaggi, ma l'inserimento del grilletto elettronico, un nuovo sistema spingipallino ed il pistone in policarbonato con denti in metallo.....in pratica è stato tutto preso dal gb del ptw.
    per la questione vale o non vale la pena, bè, non saprei dirti, 400€ sono parecchi. il problema è che non sappiamo se durano più di un gb normale...

edit, secondo me si avrebbe un gb fuori dal normale, prendendo uno con la molla 150, quindi 4 ingranaggi, e sostiuirla con la 90 o 100.....
    Ultima modifica di sberla101; 22/04/2009 a 19:16

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

www.gearbox-revolution-smontaggio

http://www.softairmania.it/threads/38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.