Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Zastava M76

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skottex Visualizza il messaggio
    @linux: mi hai stra preceduto xd... aggiungo solamente che i modelli zastava hanno l'azionamento a "rotating bolt" che gli ak russi non posseggono.

@pretoriano 75: ogni volta che scrivevo zastava su google usciva sempre quella stramaledettissima macchina!!

comunque ho contattato kurnikoff... speriamo in bene!
    tutti gli ak hanno il funzionamento a otturatore rototraslante (rotating bolt), sono poche le armi che hanno un funzionamento diverso (hk g3, mp5 etc., fn fal e mag)...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    contrabbandi armi dai balcani per sapere tutto questo?
    grazie mille delle delucidazioni, visto che ci sono ne approfitto per farti un'altra domanda. l'm76 è quello che aveva il tipo in tuta in "behind the enemy lines"?
    allora l'attore in behind enemy lines (il pilota) ha una beretta 92sb, e poi un vz.58 cecoslovacco che solo in apparenza e simile all'ak. il cecchino in tuta sportiva dovrebbe avere in sg3000 della sig...

in tutto il film anche se ambientato nei balcani non si vede assolutamente l'm70 e derivati, anche perche sembra sia stato girato in slovacchia e quindi hanno usato le armi disponibili in loco (ak, vz58 etc.)...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

zastava m77 (7,62 nato):

zastava m76 (8mm mauser, 7,62 nato, 7,62x54 russo):

zastava m92 (7,62x39 m43):

zastava m70 (7,62x39 m43):

zastava m72 (7,62x39 m43):

zastava m85 (5,56 nato):

zastava m90 (5,56 nato):

zastava m90a (5,56 nato):

zastava m91 (7,62x54 russo):

zastava m21s (5,56 nato):

tutte le armi tranne il modello 76 e il modello 91 e i vari rpk possono sparere grante da fucile fucile ed essere dotate di un lanciagrante russo per ak.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    tutti gli ak hanno il funzionamento a otturatore rototraslante (rotating bolt), sono poche le armi che hanno un funzionamento diverso (hk g3, mp5 etc., fn fal e mag)...
    quello lo sò... io parlavo di questo:

Club
    Non Affiliato

Predefinito

quello lo sò... io parlavo di questo:

sia gli ak russi che gl iak serbi/yuogoslavi hanno lo stesso tipo di chiusura (rotating), anche se poi nel modello yugoslavo alcuen parti sono state ridisegnate rispetto all'originale russo, il principio rimane sempre lo stesso.

quello che si vede nelle foto da te postate e il portaotturatore, il quale ospita la testa rotante dell'otturatore, niente di speciale, i due modelli sono diversi perche la presa di gas del zastava e stata ridisegnata per funzionare meglio con le granate da fucile e quindi risulta piu lunga......
    Ultima modifica di linux; 27/03/2009 a 17:56

Club
    Troll specialforce

Predefinito

sì quella del funzionamento lo sapevo... quello che volevo dire io (lo sò mi esprimo molto male) è che il rotating bolt dello zastava è "differente" da quella dell'ak per la sua lunghezza, (da quello che ho letto in giro) per un migliore funzionamento con le m43... quello della granata nn la sapevo difatti credevo fosse differente per il motivo sopra citato(difatti quel discorso sull'm76 nn avrebbe senso).

comunque molto belli l'm77 e l'm92

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sì quella del funzionamento lo sapevo... quello che volevo dire io (lo sò mi esprimo molto male) è che il rotating bolt dello zastava è "differente" da quella dell'ak per la sua lunghezza, (da quello che ho letto in giro) per un migliore funzionamento con le m43... quello della granata nn la sapevo difatti credevo fosse differente per il motivo sopra citato(difatti quel discorso sull'm76 nn avrebbe senso).

comunque molto belli l'm77 e l'm92
    considera che sull'm76 la presa di gas ancora piu lunga, dato che tutta l'arma e ingrandita per poter accogliere i calibri id maggior dimensione/potenza...

Club
    Troll specialforce

Predefinito

ok trovato il kit (grazie a kurnikoff) "originale" 180€... prezzo non troppo alto considerando che è quello del fucile vero.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    allora l'attore in behind enemy lines (il pilota) ha una beretta 92sb, e poi un vz.58 cecoslovacco che solo in apparenza e simile all'ak. il cecchino in tuta sportiva dovrebbe avere in sg3000 della sig...

in tutto il film anche se ambientato nei balcani non si vede assolutamente l'm70 e derivati, anche perche sembra sia stato girato in slovacchia e quindi hanno usato le armi disponibili in loco (ak, vz58 etc.)...
    grazie infinite... non lo sapevo..

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che forse sia possibile vedere un m70 in quel film; ho un vago ricordo di quel modello, o simile, che credo si possa intravedere nelle primissime scene del film (quelle mezze "velate" da una pellicola) però non sono sicuro..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

7

Fucile

896https:www.softairmania.itthreads90247-Zastava-M76153544301916https:softairmania.itthreads90247-Zastava-M7610zastavam76M77B1zastava1211undefined1720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.