Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Volevo acquistare un M4 CQB, mi consigliate?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation Volevo acquistare un M4 CQB, mi consigliate?

salve a a tutti amici del soft air mania...!!!!

io volevo aquistare un m4 cqb
    non volevo spendere tanto..

ho notato un fucile m4 cqb full metal dalla d/boys
    https://www.softairgun.eu/product_in...roducts_id=260
    visto che non posso spendere tanto, ho pensato visto che questo è cqb ed è pure full metal, potevo farci un pensierino....

ditemi se faccio bene, oppure cosa mi consigliate....!!!!

grazie mille aspetto vostra risposta....

francio93
    Visitatore

Predefinito

un mio amico ha comprato ieri lo stesso fucile! diciamo che per quel prezzo è un ottima asg ma purtroppo il mio amico a già dei problemi: il gruppo hop-up dopo 2 caricatori si è "bloccato/intasato" e i pallini non riesco passare...oggi infatti ci guardiamo insieme e cerchiamo di capire cosa c'è nel gruppo hop-up che va a bloccare il pallino e poi il rof con la batteria originale è debole. magari lui ha sfiga dato che di questa asg ne parlano bene.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,a me qualche giorno fà sono arrivati 2 cqb della a&k,solo i gusci erano in plastica,il resto in metallo,la batteria esce con 1500mha e ha un rof discreto.in 2 fucili solo uno presentava un difetto e cioè che non aveva la stessa gittata dell'altro.tutto qui per il prezzo 119€ dal rossogialloverde di san marino.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francio93 Visualizza il messaggio
    un mio amico ha comprato ieri lo stesso fucile! diciamo che per quel prezzo è un ottima asg ma purtroppo il mio amico a già dei problemi: il gruppo hop-up dopo 2 caricatori si è "bloccato/intasato" e i pallini non riesco passare...oggi infatti ci guardiamo insieme e cerchiamo di capire cosa c'è nel gruppo hop-up che va a bloccare il pallino e poi il rof con la batteria originale è debole. magari lui ha sfiga dato che di questa asg ne parlano bene.

anche io ho valutato facendo il rapporto qualità prezzo, e ho pensato bene allora?
    cmq fammi sapere cos'è successo al asg del tuo amico ok?
    grazie ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    ciao,a me qualche giorno fà sono arrivati 2 cqb della a&k,solo i gusci erano in plastica,il resto in metallo,la batteria esce con 1500mha e ha un rof discreto.in 2 fucili solo uno presentava un difetto e cioè che non aveva la stessa gittata dell'altro.tutto qui per il prezzo 119€ dal rossogialloverde di san marino.

si ho visto il quel fucile dela a&k ma per spendere 119€ ho pensato di spendere 40€ in più, così ho un fucile di una marca un pelino migliore, poi ha già un motore più potente e più resistente per le raffiche più lenghe...

è giusto?

risp grazie

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

quelle sono le strxxate dei venditori....motorino sempre cinese...però è un ottimo fucile...io però sono per i golden bow, a mio parere i migliori cinesi :d

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

se devi prendere un cinesi, e deve essere un cqb, senza dubbio quello jing gong/golden bow full metal uscito qualche tempo fa, sta sui 180/200€

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

t'oh un altro negozio che non conoscevo...
    cmq un fucile del genere l'ho avuto tra le mani, è di buona fattura bello solido . ha pure i loghi che vuoi di più
    spessoramento non era perfetto ma accettabile , hop up da sistemare per il resto tutto rinforzato di serie,se sei alle prime armi e vuoi spendere poco, compralo!
    più affidabile rispetto ai primi colt dboia.
    il motore non è potenziato forse vanno meglio gli ultimi jg con il motore semi highspeed...però va bene insomma.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

volendo fare un pò la voce fuori dal coro ti dico di farti un giro sul mercatino x vedere se c'è un cqb di marche + blasonate ad un prezzo vicino ai 180/220 euro.

Club
    non affiliato

Predefinito ciao

Quote Originariamente inviata da andy7 Visualizza il messaggio
    t'oh un altro negozio che non conoscevo...
    cmq un fucile del genere l'ho avuto tra le mani, è di buona fattura bello solido . ha pure i loghi che vuoi di più
    spessoramento non era perfetto ma accettabile , hop up da sistemare per il resto tutto rinforzato di serie,se sei alle prime armi e vuoi spendere poco, compralo!
    più affidabile rispetto ai primi colt dboia.
    il motore non è potenziato forse vanno meglio gli ultimi jg con il motore semi highspeed...però va bene insomma.
    ciao
    scusa ma cosa mi hai consigliato?
    vanno bene quali?
    d/boys o i golden bow??
    scusa non ho capito....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90251-Volevo-acquistare-un-M4-CQB-mi-consigliate

https:www.softairmania.itthreads90251-Volevo-acquistare-un-M4-CQB-mi-consigliate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.