Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: steyr aug difettoso

Spina L'avatar di italianspectre
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahahahaha l'ho pagato 60 €,

storm guarda che io ho fucili,swiss arm,marui,cybergun,tutti con gear in metallo,lo steyr me lo sono comprato per farlo usare ad un mio amico che ha ancora gli mp5 a molla di plastica dei cinesi.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanmarco Visualizza il messaggio
    ridete, ridete fate bene a prenderlo in giro! io ho preso uno steyr au 3g della jg e sorpresa...spara a 8 metri!!!!!
    pagato 180 euri, non c'è da piangere?
    a te hanno dato 2 sole no 1
    1 è il prezzo troppo alto
    2 te l'hanno dato rotto

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ridete, ridete fate bene a prenderlo in giro! io ho preso uno steyr au 3g della jg e sorpresa...spara a 8 metri!!!!!
    pagato 180 euri, non c'è da piangere?
    jg 180€ è gia una truffa di suo, poi la jing gong non dovrebbe dare problemi di questo genere, fallo controllare da quallcuno.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

si sicuro che non te lo abbiano venduto come jing gong e non sia un both elephant?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    snowtiger

Predefinito

chiarito tutto!!! ho scritto alla gunnerairsoft che mi ha detto che hanno l'obbligo, prima di spedirlo in italia, di fare rientrare il fucile dentro il joule (di fabbrica esce 430/450 fps). ho fatto notare con garbo che allo stato attuale spara 0,08 joule!!!...mi stanno spedendo a loro spese l'hop up completo di pressore....etc. speriamo che il difetto sia solo lì. comunque per ora segnalo una certa serietà....ai posteri l'ardua sentenza!

Club
    snowtiger

Predefinito

dimenticavo la cosa più importante: non erano €180 euri ma €108 euri (usd 145) mi scuso per l'errore

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

chiarito tutto!!! ho scritto alla gunnerairsoft che mi ha detto che hanno l'obbligo, prima di spedirlo in italia, di fare rientrare il fucile dentro il joule (di fabbrica esce 430/450 fps). ho fatto notare con garbo che allo stato attuale spara 0,08 joule!!!...mi stanno spedendo a loro spese l'hop up completo di pressore....etc. speriamo che il difetto sia solo lì. comunque per ora segnalo una certa serietà....ai posteri l'ardua sentenza!
    non viene cambiato l'hop-up per farlo rientrare nel joul, ma la molla; l'unica possibilità è che sistemando la molla per qualche motivo hanno anche smontato il gruppo hop-up e si sono dimenticati qualcosa nel rimontarlo, magari il gommino hop-up.

dimenticavo la cosa più importante: non erano €180 euri ma €108 euri (usd 145) mi scuso per l'errore
    108€ è giusto come prezzo
    Ultima modifica di Zal; 23/03/2009 a 00:47

Club
    snowtiger

Predefinito

grazie per il chiarimento. non riesco a trovare in giro spiegazioni o filmati per arrivare alla molla e al gear box del mio aug a3 mi sai aiutare?

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

hai presente il fondello in cui viene alloggiata la batteria? devi svitare le due viti interne ed estrarre il divisorio. dentro potrai notare il gearbox. a questo punto non ti resta che estrarlo in maniera garbata tipo aiutandoti con cacciaviti, pinze e un pò di colpetti per farlo scendere oppure sbattendolo direttamente a terra (senza spaccare tutto ovviamente)

Club
    snowtiger

Predefinito

debbo allargare il guscio?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

au3g

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.