hahahahahaha l'ho pagato 60 €,
storm guarda che io ho fucili,swiss arm,marui,cybergun,tutti con gear in metallo,lo steyr me lo sono comprato per farlo usare ad un mio amico che ha ancora gli mp5 a molla di plastica dei cinesi.
hahahahahaha l'ho pagato 60 €,
storm guarda che io ho fucili,swiss arm,marui,cybergun,tutti con gear in metallo,lo steyr me lo sono comprato per farlo usare ad un mio amico che ha ancora gli mp5 a molla di plastica dei cinesi.
si sicuro che non te lo abbiano venduto come jing gong e non sia un both elephant?
chiarito tutto!!! ho scritto alla gunnerairsoft che mi ha detto che hanno l'obbligo, prima di spedirlo in italia, di fare rientrare il fucile dentro il joule (di fabbrica esce 430/450 fps). ho fatto notare con garbo che allo stato attuale spara 0,08 joule!!!...mi stanno spedendo a loro spese l'hop up completo di pressore....etc. speriamo che il difetto sia solo lì. comunque per ora segnalo una certa serietà....ai posteri l'ardua sentenza!
dimenticavo la cosa più importante: non erano €180 euri ma €108 euri (usd 145) mi scuso per l'errore
non viene cambiato l'hop-up per farlo rientrare nel joul, ma la molla; l'unica possibilità è che sistemando la molla per qualche motivo hanno anche smontato il gruppo hop-up e si sono dimenticati qualcosa nel rimontarlo, magari il gommino hop-up.
108€ è giusto come prezzo
Ultima modifica di Zal; 23/03/2009 a 00:47
grazie per il chiarimento. non riesco a trovare in giro spiegazioni o filmati per arrivare alla molla e al gear box del mio aug a3 mi sai aiutare?
hai presente il fondello in cui viene alloggiata la batteria? devi svitare le due viti interne ed estrarre il divisorio. dentro potrai notare il gearbox. a questo punto non ti resta che estrarlo in maniera garbata tipo aiutandoti con cacciaviti, pinze e un pò di colpetti per farlo scendere oppure sbattendolo direttamente a terra (senza spaccare tutto ovviamente)![]()
debbo allargare il guscio?