fratello di fashion team!
molto bello bebboz comodo, a me piacerebbe molto di più un bel mich anke se un po più pesante ma fa la sua bella scena!!
In attesa della conferma e-mail
ottimo setup albe!!!
bebboz ti trovi molto comodo col warlord?avrei una mezza idea di acquistarlo,quindi le tue considerazioni mi sarebbero veramente utili!!!!
davvero molto bello! a+
aggiungerei una bella fondina cosciale, e un mich desert color....ma è questione di gusti!
ciao bello, guarda ho cambiato circa 6 tattici in 2 mesi..e questo è definitivo,mi ci trovo benissimo..è pratico,capiente,facilmente equilibrabile...trasforma la mezza idea in "lo prendo" :d
guarda son soldi spesi benissimo a parer mio,difatti dopo averlo provato per un pò anche altri 3 ragazzi del mio club lo hanno acquistato.
ottime rifiniture e rinforzi nei punti giusti.
il mio voto personale è 10 +
bellissimo setup albe!!
ma butta quello stubby che non si può vedere![]()
ciao bebboz e complimenti per il set-up!!!
vorrei farti una domanda.....anche io sono un felice possessore di un warlord v3 con la relativa sacca della hsg camelback per contenere la vescica vorrei sapere se inserendo il tactical assault pack ops e caricando per bene il tutto sei sbilanciato sul retro o ti rimane sempre ben bilanciato????? il peso sugli spallacci è eccessivo o riesci a giocare per tutto il tempo senza problemi????
ciao e grazie per le risposte![]()