Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 212

Discussione: Sono entrato a far parte della famiglia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Consigli fucile colt

da poco mi sono appassionato al softair, e vi stavo gia seguendo da un pò.
    in procinto di ordinare un fucile, viene a casa mio fratello (che ha iniziato a fare softair verso il 1997) e mi ha detto che il fucile non lo dovevo ordinare visto che me lo portava lui! il suo quello che usava prima quando giocava con i goblins di perugia!! (il primo gli si è rotto, il secondo cioè questo me l'ho ha portato finalmente oggi)
    si ricordava fosse un ak47, ma invece... è un m16a1 versione vietnam!!!!! ero preoccupato della marca... e invece... tokyo marui! sono felicissimo!
    l'unica nota negativa, non ha il caricabatterie...
    eccolo:

allora che dite? va bene come fucile? anche se è vecchiotto, c'è molta differenza con quelli nuovi?
    visto che devo comprare un caricabatterie quale mi consigliate?
    la canna davanti si svita sia in senso orario che antiorario, se l'avvito verso il centro sta buona.. in generale è ancora molto solido, anche se l'impugnatura davanti balla un pochettino... ma il tasto di apertura, quello che in questo caso dovrebbe far aprire il vano gerbox, dovrebbe funzionare? poi vicino alla scritta "safe" c'è tipo un pirulino, da li mi sembra ci sia un pò di filo di rame, è normale?
    poi in generale quali altre cose mi consigliate di fare?
    grazie ragà, :d
    Ultima modifica di vannix; 24/05/2009 a 15:07

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

usalo solo con batterie da 8.4 volt, e ti dura una vita...nn ce altro da dire, ha l hop up ed è a posto così

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi è perfetto? io lo uso con la batteria che ho trovato dentro, ho messo la foto
    che caricabatterie compro?
    e in merito alle altre mie domande? sapresti rispondermi?
    grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

però mi vengono dei dubbi, non riesco a capire se il fucile è troppo datato. ho letto che i primi non avevano hopup, questo invece si. non ho ancora modo di provarlo non avendo il carica batterie, non sò se sfigura o no di fronte a un jg g36c che ho riparato ad un mio amico.vedo su i siti che è ancora in vendita, all'incirca 240€, e figura ancora nei prodotti marui nel loro sito. ditemi voi, conviene cambiarlo?

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

il mio consglio è di usarlo e vedere se ti trovi bene o meno...
    magari in futuro puoi pensare di passare a un altro colt...magari a un cqb con la canna + corta..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

come dice calu...dato ke ce l'hai usalo intanto ke metti i soldini da parte per qualcosa di più competitivo!!!

intanto qualke consiglio:
    - compra un caricabatteria qualunque
    - usa sempre batterie 8.4v
    - nn usare cinghie di trasporto perkè il gruppo canna tende a "ballare"
    - compra caricatori da 300colpi

e

buon divertimento!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie berserk!!! batteria uso quella che ho trovato, cioè nicd 8,4 1,7 ah, credo vada bene
    ancora sto cercando il caricabatterie xd dannazione
    cmq ho provato a smontare l'impugnatura e ho visto che oltre alle 2 viti fuori, il sotto del motorino non ha alcuna vite!?!?! e molleggia se lo spingo in giù! insomma si muove! inoltre c'era un dischettino magnetico, che viene tenuto dal tappo dell'impugnatura! infatti rimontandola il motorino viene spinto in sù e tenuto fermo dalla sola. ma è normale? il fucile mi sembra ottimo, solido e penso sia preciso. l'unica cosa è il motorino, l'eg560, ma com'è? ho letto che ha un rof altissimo (il rate of fire è la velocità con cui vengono sparati i pallini in raffica giusto?) ed ho visto un video su youtube del mio fucile, dopo ho visto un m16a1 della + recente golden bow, e il marui oltre ad essere molto + silenzioso ha una raffica più veloce. è normale? mi sembra strano che un fucile di 10 anni fa bastoni uno (pure essendo cinese) recente, poi è silenziosissimo se il fucile è veramente cosi affidabile... potrei spendere di più per l'abbigliamento visto che parto da zero

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

benvenuto e comlimenti per la scelta.. a parere mio un fucile che ti darà belle soddisfazioni

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    benvenuto e comlimenti per la scelta.. a parere mio un fucile che ti darà belle soddisfazioni
    grazie
    eh si speriamo di si!!

Quote Originariamente inviata da vannix Visualizza il messaggio
    grazie berserk!!! batteria uso quella che ho trovato, cioè nicd 8,4 1,7 ah, credo vada bene
    ancora sto cercando il caricabatterie xd dannazione
    cmq ho provato a smontare l'impugnatura e ho visto che oltre alle 2 viti fuori, il sotto del motorino non ha alcuna vite!?!?! e molleggia se lo spingo in giù! insomma si muove! inoltre c'era un dischettino magnetico, che viene tenuto dal tappo dell'impugnatura! infatti rimontandola il motorino viene spinto in sù e tenuto fermo dalla sola. ma è normale? il fucile mi sembra ottimo, solido e penso sia preciso. l'unica cosa è il motorino, l'eg560, ma com'è? ho letto che ha un rof altissimo (il rate of fire è la velocità con cui vengono sparati i pallini in raffica giusto?) ed ho visto un video su youtube del mio fucile, dopo ho visto un m16a1 della + recente golden bow, e il marui oltre ad essere molto + silenzioso ha una raffica più veloce. è normale? mi sembra strano che un fucile di 10 anni fa bastoni uno (pure essendo cinese) recente, poi è silenziosissimo se il fucile è veramente cosi affidabile... potrei spendere di più per l'abbigliamento visto che parto da zero
    ecco il mio post di prima, se magari vorreste rispondermi alle domande precedenti... intanto ho pensato, io ho a disposizione un caricatore di un g36c golden bow!! la batteria se non sbaglio è sempre 8,4v, credo cambi solo l'amperaggio!! e l'attacco che è più piccolo... ma se io compro un adattatore, o in qualche modo collego i fili, andrà lo stesso? se mi dite di si sto veramente apposto!!!!!!!! (almeno per le prime volte, e sopratutto per vedere se il fucile và, eventualmente in futuro ne comprerò uno serio)
    Ultima modifica di vannix; 10/03/2009 a 20:51

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

vannix ma per "caricatore" intendi "caricabatterie"???

cmq si vendono gli adattatori per i vari spinotti!!!

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Far-10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.