chiedere i danni dopo essere stati sparati in faccia da un compagno mi sembra una assurdità: questa gente ha un alto livello di autolesionismo nel sangue ed è perciò pericolosa anche per gli altri a mio avviso.
sinceramente non so cosa frulla in testa a certa gente: una volta mi sono trovato a 3 metri di stanza scarsi da un mio compagno(stessa squadra quindi non in torneo non in fase di preparazione) e gli ho urlato così forte dichiarati da far tremare gli spartani.
lui di tutto punto si è girato e mi ha sparato in faccia: per fortuna che porto un casco integrale da paintball che mi ripara da rami e il muso anche nel caso di cadute.
invece un'altra volta ero appostato su un lato della strada e mi arrivano tre dico tre nemici sotto al fucile:facendo tesoro dell'esperienza ho aperto il fuoco a volontà finchè non sento delle bestemmie venire dal basso .il furbetto con gli occhiali per pèoco non ha perso un dente e alla fine ero io il cattivo.
se uno gioca softair deve mettere in conto solo lividi passeggeri e punture di insetti.
quindi secondo me la maschera deve essere obbligatoria per tutti, perchè da più libertà di gioco e tiene a bada tutte quelle teste calde che poi si lamentano se gli spari in faccia.
putroppo la gente ignorante o la ignori o la riempi di botte: vaglielo a spiegare che asg più bocca aperta significa denti rotti.

Portale
Lo staff