Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 168

Discussione: Chiedere danni fra giocatore e giocatore

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedere i danni dopo essere stati sparati in faccia da un compagno mi sembra una assurdità: questa gente ha un alto livello di autolesionismo nel sangue ed è perciò pericolosa anche per gli altri a mio avviso.
    sinceramente non so cosa frulla in testa a certa gente: una volta mi sono trovato a 3 metri di stanza scarsi da un mio compagno(stessa squadra quindi non in torneo non in fase di preparazione) e gli ho urlato così forte dichiarati da far tremare gli spartani.
    lui di tutto punto si è girato e mi ha sparato in faccia: per fortuna che porto un casco integrale da paintball che mi ripara da rami e il muso anche nel caso di cadute.
    invece un'altra volta ero appostato su un lato della strada e mi arrivano tre dico tre nemici sotto al fucile:facendo tesoro dell'esperienza ho aperto il fuoco a volontà finchè non sento delle bestemmie venire dal basso .il furbetto con gli occhiali per pèoco non ha perso un dente e alla fine ero io il cattivo.
    se uno gioca softair deve mettere in conto solo lividi passeggeri e punture di insetti.
    quindi secondo me la maschera deve essere obbligatoria per tutti, perchè da più libertà di gioco e tiene a bada tutte quelle teste calde che poi si lamentano se gli spari in faccia.
    putroppo la gente ignorante o la ignori o la riempi di botte: vaglielo a spiegare che asg più bocca aperta significa denti rotti.
    Ultima modifica di Psych0; 25/02/2009 a 21:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

scusate, ma a me pare che denunce e casini capitino solo nel softair...non ho mai sentito di calciatori che si denunciano per ginocchi o legamenti rotti... o praticanti di arti marziali che denunciano l'avversario per lesioni...o pugili che intentano cause per danni...!!!!!
    quando uno inizia a giocare sa che si devono usare protezioni individuali!, sa che se usa gli occhiali e gli arriva un pallino in faccia non può rompere le palle,perchè esistono le maschere!!!!
    il discorso dei fucili over non dovrebbe nemmeno esestere, perchè tutti sanno che non si può giocare con repliche over!
    é giusto avere un'assicurazione che tuteli chi gioca,ma sinceramente se una persona si fa male perchè vuole fare il figo e giocare solo con gli occhiali....se ne prende le proprie conseguenze.....(io gioco con gli occhiali...e se dovessi rompermi un dente...non sarebbe causa di chi mi tira, ma mia che non ho usato protezioni adatte!) chi ha paura di ricevere pallini,siano in faccia,o sulle altre parti del corpo deve restare a casa!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

lasciamo stare i colpi in faccia...mettiamo io sparo alle gambe di una persona, questa inciampa e cadendo si rompe un braccio...la non ci stanno maschere integrali a pararti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    lasciamo stare i colpi in faccia...mettiamo io sparo alle gambe di una persona, questa inciampa e cadendo si rompe un braccio...la non ci stanno maschere integrali a pararti

mamma mia.,.... finalmente quando che taglia le cose a fettine...... grazie hilog...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

boh...

se il motivo della discordia è basato su dolo o colpa... ci può stare la richiesta di risarcimento...

ma se il problema è esclusivamente relativo alle ordinarie dinamiche di gioco... non vedo nemmeno il senso della discussione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    ma secondo te allora non dovrei più sparare la domenica perchè con i miei pallini posso arrecare danni fisici alla gente???????

se un avversario o amico inciampa a causa di una raffica e si rompe un braccio.....gli do un passaggio fino a lurdes...non dico che non può succedere,ma che mi sembra assurdo andare da un compagno di squadra a domandare i danni! e se succede al parco vicino a casa giocando a calcio cosa fate??? lo querelate????
    scusate ma allora tutti alla domenica scendete in campo pregando che i vostri pallini non facciano " danni " ?????
    mah......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiquana Visualizza il messaggio
    ma che mi sembra assurdo andare da un compagno di squadra a domandare i danni! e se succede al parco vicino a casa giocando a calcio cosa fate??? lo querelate????
    anche per noi è assurdo, ma vogliamo sapere se qualcuno può farlo

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

chi subisce un danno ha diritto ad un risarcimento..da chi glie lo procura sempre e comunque doloso o colposo, che sia il diretto autore o il legale rappresentante dell'associazione

poi sarà in fase di giudizio che si deciderà se effettivamente il danno è causato da ecc ecc. e verrà deciso in che misura deve essere risarcito

poi se il caso specifico è previsto dalla polizza assicurativa ci penserà la stessa a liquidare il danno ovviamente
    Ultima modifica di |3arak; 28/02/2009 a 21:14 Motivo: stramaledetti verbi..accidenti doppio e triplo accidenti!

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè se tu fai karate e non indossi la conchiglia e io ti do un calcio nelle palle io devo risarcirti? sei tu lo sprovveduto che nel caso del softair non indossi la maschera...poi chi ha scritto la regola
    in cui si legge
    " le protezione per gli occhi sono vivamente consigliate" secondo me non ha capito che la maschera e' obbligatoria.
    poi ognuno è libero di rischiare....ma appunto fatti suoi se lo colpisco in faccia...ovvio che se uno indossa la maschera è più facile anche capire se si è stati colpiti grazie al to to ctoc toc tocdei pallini..poi...fottesega
    voglio dire indossate la maschera perchè mi sento pià libero di sparare!
    appena vedo qualcuno con la maschera mi sento più libero di sparare...sarà un fatto psicologico ma io ho ricevuto parecchi pallini proprio in faccia..e non mi va di andare all'università con le macchie il faccia manco fosse un occhio nero di cui vantarsene
    che poi al limite c'è da dire sfigato ma non "eroe"
    Ultima modifica di Psych0; 28/02/2009 a 17:15

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da psych0 Visualizza il messaggio
    perchè se tu fai karate e non indossi la conchiglia e io ti do un calcio nelle palle io devo risarcirti? sei tu lo sprovveduto che nel caso del softair non indossi la maschera...poi chi ha scritto la regola
    in cui si legge
    " le protezione per gli occhi sono vivamente consigliate" secondo me non ha capito che la maschera e' obbligatoria.
    poi ognuno è libero di rischiare....ma appunto fatti suoi se lo colpisco in faccia...ovvio che se uno indossa la maschera è più facile anche capire se si è stati colpiti grazie al to to ctoc toc tocdei pallini..poi...fottesega
    voglio dire indossate la maschera perchè mi sento pià libero di sparare!
    appena vedo qualcuno con la maschera mi sento più libero di sparare...sarà un fatto psicologico ma io ho ricevuto parecchi pallini proprio in faccia..e non mi va di andare all'università con le macchie il faccia manco fosse un occhio nero di cui vantarsene
    che poi al limite c'è da dire sfigato ma non "eroe"
    come è stato detto più e più volte, lasciate sta il caso specifico della maschera
    ma è riferito in generale "io in caso un mio comportamento generico dovesse creare un danno ad un altro sono tenuto al risarcimento danni"
    fortunatamente 3arak è stato l'unico che ha capito la domanda e ha dato una risposta in tema

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.