Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 319

Discussione: Armi e Tiro: "Il Ministero prende di mira il softair"!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, porca miseria, esatto.
    e poi grazie per i feedback sul messaggio ,scritti qui sotto il post.

il discorso dello sguazzare è vero, mi è giunta la notizia che ci sono anche diversi gruppi politici che utilizzano il softair per fare chissa quale ***** di cosa... e non sono voci di corridoio.

ho visto anche su current (ovvero corrente nel senso di "cosa accade oggi" un programma che si vede con il satellite nuovo e gratuito del pacchetto sky) si vede gente che in russia- ok non è italia - che si addestra in gruppi per fare cose paramilitari.

il discorso che ripeto è quello presente 4 post sopra.. ma voglio aggiungere questo:..e per quanto riguarda la situazione si può ovviamente diventare critica per i famosi bm come alcuni davvero facilisticamente li chiamate e a causa anche di gruppi organizzati che ora ho citato in questo post e in questo topic, che esistono e vanno fermati.

la legge porta doveri e diritti e uguaglianza per tutti, l'uomo invece tende (e non teoricamente, ma è una cosa che praticamente accade) a rendere imperfetti i rapporti e crearsi leggi ad personam e a farsi privilegi...questo non può accadere.

ben vengano le voci forti delle associazioni e varie organizzazzioni a cui siamo tutti affiliati, ben vengano, le leggi e tutto questo grazie anche alla visibilita' in tv che alcuni si sono messi addirittura a maledire, e a etichettare come un errore. niente di più sbagliato: le cose in tv se fatte decentemente sono sempre positive. (nonostante la tv sia un contenitore di ***** in genere...ma quella è tutta colpa della gente che la accende e la tiene accesa in canali e programmi xxxxxxxxx , "leggerini").

per quanto riguarda la lettura su tematiche simili rimando appunto al topic con piu di 1000 posts che ormai e' solo un topic di lettura (ovvero non serve postare ancora perchè davvero è stato detto molto) basta che cerchiate "rai due".
    se volete trovare altre cose fatte in tv gia dagli anni 90...basta andare su you tube e dicitare costanzo show e softair o anche la 7 softair o anche rai speciale softair (su un buon motore di ricerca etc) si trova un sacco di materiale che è bene tutti conosciamo e consultiamo per crearci un effettiva opinione pubblica personale, degna di questo nome!

per quanto riguarda i tag di questo topic la voce " il ministero prende di mira il softair " è una voce molto molto molto distorta che invito il creatore del topic a togliere proponendo di cancellare la parte prende di mira ma in caso "esamina il caso", o "si interessa a"...

propongo infine una cosa seria: bisognerebbe aprire un topic mega thread che ospiti tutti le proposte anche semplici e umili di tutti noi e che proponga che cosa fare a dei futuri analizzatori del caso softair e riformatori del nostro movimento.
    le proposte sarebbe bello venissero da tutti anche da chi è in mala fede in buona fede chi è della old school chi è della nuova scuola invece...etc etc... - spero davvero che una tale iniziativa porti a finirla di stare sempre qui a lagnarsi e porti a parlare di meno a chiaccolare e quotare di meno posizioni distruttive che non costruiscono un bel niente, spero davvero che porti a proprorre qualcosa anche da parte degli altri, spero che tutto questo possa farlo la proposta in blu.

ho letto ora i post fatti mentre scrivevo il mio...ancora...ancora ancora...vedo lagnarsi e criticare...basta, e non me lo aspetto da certi utent che spesso e volentieri costruiscono... mah. chi veramente è a favore del soft air è davvero di esiguo numero...lo si vede da quello che è stato scritto, e basta con questo pessimismo che è davvero fuori luogo, non è nemmeno proprio della cultura italiana, e non è nemmeno il caso di averlo dato che la riforma del sistema e la revisione del sistema in particolare delle 75.000 leggi italiane è proprio il caso avvenga.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 26/02/2009 a 12:53

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto jump.

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    in realtà, al legislatore importa poco o nulla del pensiero o dell'impegno di un pugno di appassionati di sa che non sono ne organizzati ne sono rappresentativi territorialmente (e quindi poco influenti dal punto di vista elettorale).
    molto più forte, invece, è il "peso" di certi moralismi che in un momento di crisi e di latitanza dello stato (questo vale per tutti gli ultimi governi che si sono msotrati incapaci di dare fiducia e sicurezza al popolo ed agli elettori) possono diventare una bandiera da sventolare nel nome diella sicurezza, della memoria della passat guerra o di un pacifismo che poco attiene ad un gioco come il naotro.
    meglio..molto meglio che lo stato si dimentichi di noi....

parole sante!!!!

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    in realtà, al legislatore importa poco o nulla del pensiero o dell'impegno di un pugno di appassionati di sa che non sono ne organizzati ne sono rappresentativi territorialmente (e quindi poco influenti dal punto di vista elettorale).
    molto più forte, invece, è il "peso" di certi moralismi che in un momento di crisi e di latitanza dello stato (questo vale per tutti gli ultimi governi che si sono msotrati incapaci di dare fiducia e sicurezza al popolo ed agli elettori) possono diventare una bandiera da sventolare nel nome diella sicurezza, della memoria della passat guerra o di un pacifismo che poco attiene ad un gioco come il naotro.
    meglio..molto meglio che lo stato si dimentichi di noi....
    amen fratello

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi i politici italiani sono ignoranti non sanno parlare la metà dell'italiano che parliamo noi....e poi armi e tiro ha voluto fare il sensazionalista è una bella mossa per farsi comprare:dite la verità: quanti hanno comprato armi e tiro?

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

io no. jump62, la tua visione è la vecchia scuola il futuro è diverso da come oscuro tu lo dipingi, per fortuna. chi è d'accordo con te e con la tua visione non fa altro che remare contro il verso in cui la politica è destinata ad andare nei prossimi anni e forse secoli, un ritorno ad essere al centro della vita del cittadino...basti pensare a tutti i recenti fatti.
    come ha detto jovanotti:" in america la politica di obama fa diventare tutta la politica del resto del mondo vecchia e tutti i politici fuori dall'america un pò obsoleti, così, di botto, tutto d'un tratto ".
    io spero che tutti gli immigrati ci salvino dagli italiani. cerchiamo di capirci.
    e poi stiamo fuori da flames come persone serie, qui si fanno discussioni serie, se volete fare i bambini non fatelo commentando in modo poco costruttivo o dando feedback negativi.
    la misura di una persona non è quanto questa è capace di distruggere con un pugno ma quanto questa è capace di costruire con una mano aperta.

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    io no. jump62, la tua visione è la vecchia scuola il futuro è diverso da come oscuro tu lo dipingi, per fortuna. chi è d'accordo con te e con la tua visione non fa altro che remare contro il verso in cui la politica è destinata ad andare nei prossimi anni e forse secoli, un ritorno ad essere al centro della vita del cittadino...basti pensare a tutti i recenti fatti.
    come ha detto jovanotti:" in america la politica di obama fa diventare tutta la politica del resto del mondo vecchia e tutti i politici fuori dall'america un pò obsoleti, così, di botto, tutto d'un tratto ".
    io spero che tutti gli immigrati ci salvino dagli italiani. cerchiamo di capirci.
    e poi stiamo fuori da flames come persone serie, qui si fanno discussioni serie, se volete fare i bambini non fatelo commentando in modo poco costruttivo o dando feedback negativi.
    la misura di una persona non è quanto questa è capace di distruggere con un pugno ma quanto questa è capace di costruire con una mano aperta.

fratello..la "vecchia scuola" per definizione rappresenta i pionieri del soft air.....gente che ha promosso il nosto gioco e lo ha fatto crescere in anni in cui il solo senti parlare di "guerra simulata" portava alle peggiori conclusioni i "non addetti ai lavori".

nel modo di interpretare il nostro mondo nella "vecchia scuola" non c'è nulla di retrogrado..ma gli anni di esperiena hanno portato a fare riflessioni ponderate su molti aspetti che coinvolgono il rapporto con i cittadini e le istituzioni locali.

io come giocatore voglio essere tollerato perchè ritengo di far nulla di male....ma la mia libertà resta tale finchè non vado ad urtare la sensibilità altrui.

in un mondo pieno di guerre vere può benissimo succedere che il mio gioco non sia interpretato dal prossimo nello stesso modo in cui lo vivo io.

quindi bisogna riflettere.

ora siamo tacitamente tollerati, non mi sembra che nessuna associazione regolarmente costituita debba, ad oggi, lasciare a casa i propri iscritti per ordine della prefettura. dico bene amici miei?

al momento non capisco di cosa continuiamo a lamentarci.....ma se mi è sfuggito qualche cosa in merito chiedo anticipatamente scusa....
    ascoltate la saggezza espressa nella risposta di jump.....non sempre pretedere attenzioni porta ad avere i risultati sperati

salutoni dal vostro amico pitagora

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

sante parole!

e' proprio per questo che con molta umiltà dobbiamo ascoltare attentamente il parere di ha portato il softair fino a qui. certo, ora possiamo dare il nostro contributo, senza però mai dimenticarsi delle fondamenta di cui stiamo godendo.

e' normale che energie fresche ci portino ad idealismi, non sottovalutiamo però la forza dell'esperienza di chi certe strade le ha già battute, di chi ha già affrontato i problemi che per noi sono novità.

attenzione anche a lasciarsi trascinare dalle facili rivoluzioni e dai simboli per come ce li trasmette qualcuno: l'esperienza della saggezza popolare ci ha lasciato un proverbio importante: "non è tutto oro quel che luccica", ben venga allora la progettualità verso il futuro, senza mai perdere però il contatto con la realtà del contesto in cui ci troviamo.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

guarda ti autodefinisci lo sgarbi di sam ma mi sembri più lo sbirulino.
    come spesso accade esce qualcuno che con tono offensivo, pensa che io sia di vecchia scuola mentre, al contrario, sono una persona abituata ad usare il cervello ogni giorno.
    ne ho viste di nuove scuole...ho visto i '68ini che volevano cambiare il mondo ed una volta raggiunti i vertici politici ed istituzionali mostrarsi poi dei bacchettoni retrogradi...li ho visti scrivere kossiga e amerika e poi li ho visti prostrati davanti al potere usa.
    e così è per quata discussione...il caso vuole che, sia per lavoro, sia per passione, ho quotidinamente a che fare con questioni amministrative e politiche e so perfettamente cosa dico.
    e il solo fatto che tu citi jovanotti come fonte qualificata, mi fa cadere nel più totale sconforto.
    sei libero di pensarla diversamente da me...anzi..ne sono contento perchè è giusto che si abbiano differenti opinioni..ma il fatto di essere della vecchia scuola e l'idea che tu possa avere delle idee nuove, innovative..mi provoca uan ilarità isterica.
    per piacere, se non sei d'accordo con me, almeno non mi citare...preferirei lo facessero persone che godono della mia stima.
    grazie

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

quanto ad obama, persona sicuramente infinitamente più intelligente di me, prima di proclamarlo "santo" aspetterei di vederlo al lavoro.
    jovanotti, come politologo, è comico.

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78785-Armi-e-Tiro-quot-Il-Ministero-prende-di-mira-il-softair-quot-!page17

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.