esatto, porca miseria, esatto.
e poi grazie per i feedback sul messaggio ,scritti qui sotto il post.
il discorso dello sguazzare è vero, mi è giunta la notizia che ci sono anche diversi gruppi politici che utilizzano il softair per fare chissa quale ***** di cosa... e non sono voci di corridoio.
ho visto anche su current (ovvero corrente nel senso di "cosa accade oggi" un programma che si vede con il satellite nuovo e gratuito del pacchetto sky) si vede gente che in russia- ok non è italia - che si addestra in gruppi per fare cose paramilitari.
il discorso che ripeto è quello presente 4 post sopra.. ma voglio aggiungere questo:..e per quanto riguarda la situazione si può ovviamente diventare critica per i famosi bm come alcuni davvero facilisticamente li chiamate e a causa anche di gruppi organizzati che ora ho citato in questo post e in questo topic, che esistono e vanno fermati.
la legge porta doveri e diritti e uguaglianza per tutti, l'uomo invece tende (e non teoricamente, ma è una cosa che praticamente accade) a rendere imperfetti i rapporti e crearsi leggi ad personam e a farsi privilegi...questo non può accadere.
ben vengano le voci forti delle associazioni e varie organizzazzioni a cui siamo tutti affiliati, ben vengano, le leggi e tutto questo grazie anche alla visibilita' in tv che alcuni si sono messi addirittura a maledire, e a etichettare come un errore. niente di più sbagliato: le cose in tv se fatte decentemente sono sempre positive. (nonostante la tv sia un contenitore di ***** in genere...ma quella è tutta colpa della gente che la accende e la tiene accesa in canali e programmi xxxxxxxxx , "leggerini").
per quanto riguarda la lettura su tematiche simili rimando appunto al topic con piu di 1000 posts che ormai e' solo un topic di lettura (ovvero non serve postare ancora perchè davvero è stato detto molto) basta che cerchiate "rai due".
se volete trovare altre cose fatte in tv gia dagli anni 90...basta andare su you tube e dicitare costanzo show e softair o anche la 7 softair o anche rai speciale softair (su un buon motore di ricerca etc) si trova un sacco di materiale che è bene tutti conosciamo e consultiamo per crearci un effettiva opinione pubblica personale, degna di questo nome!
per quanto riguarda i tag di questo topic la voce " il ministero prende di mira il softair " è una voce molto molto molto distorta che invito il creatore del topic a togliere proponendo di cancellare la parte prende di mira ma in caso "esamina il caso", o "si interessa a"...
propongo infine una cosa seria: bisognerebbe aprire un topic mega thread che ospiti tutti le proposte anche semplici e umili di tutti noi e che proponga che cosa fare a dei futuri analizzatori del caso softair e riformatori del nostro movimento.
le proposte sarebbe bello venissero da tutti anche da chi è in mala fede in buona fede chi è della old school chi è della nuova scuola invece...etc etc... - spero davvero che una tale iniziativa porti a finirla di stare sempre qui a lagnarsi e porti a parlare di meno a chiaccolare e quotare di meno posizioni distruttive che non costruiscono un bel niente, spero davvero che porti a proprorre qualcosa anche da parte degli altri, spero che tutto questo possa farlo la proposta in blu.
ho letto ora i post fatti mentre scrivevo il mio...ancora...ancora ancora...vedo lagnarsi e criticare...basta, e non me lo aspetto da certi utent che spesso e volentieri costruiscono... mah. chi veramente è a favore del soft air è davvero di esiguo numero...lo si vede da quello che è stato scritto, e basta con questo pessimismo che è davvero fuori luogo, non è nemmeno proprio della cultura italiana, e non è nemmeno il caso di averlo dato che la riforma del sistema e la revisione del sistema in particolare delle 75.000 leggi italiane è proprio il caso avvenga.

Portale
Lo staff