io ho un 45 quindi prendo un 11r giusto?
io ho un 45 quindi prendo un 11r giusto?
in quindici anni di softair,sono gli anfibi più comodi,resistenti che abbia mai indossato!!!
concordo in pieno....ragazzi me li sn messo oggi dopo pranzo e li ho ancora addosso.nessun dolore, ne altro,sn comodissime.
credo vi sbagliate,un 43 europeo corrisponde ad un 10 americano,infatti i 15.5 corrispondono ad un 48.5.
okkio alla scala inglese che è molto simile a quella americana,ma ha una misura in meno.
io ti consiglio di prendere un 10 xke nel dubbio meglio largo che stretto.
per skatolo: il 45 corrisponde ad un 12
Ultima modifica di Mardok90; 18/02/2009 a 01:35
bella rece...mi puoi mandare il link in pm?
grazie
sono i 790 li ho pure io
devo dire che mi girano assai le scatole che li hai pagati la metà di quel che li ho pagati io mannaggia
mi passi il link in pm che mi faccio quelli estivi???![]()
ciao puoi passarmi il link anche a me... ti ringrazio
li ho pure io, o meglio i miei sono i 790a ma praticamente son la stessa cosa. comprati ad una fiera di militaria, usati ma praticamente come nuovi, sono stati un affarone!
sono comodi, comodissimi, sembra davvero di essere in scarpe da ginnastica, si può camminare per ore o correre velocemente nel comfort più completo.
sono resistentissimi, graffi e fango non gli fanno alcun timore!
nonostante abbia fatto giocate coi piedi a mollo nel fiume o in mezzo alla neve alta 30cm, non sono mai tornato a casa coi piedi minimamente umidi, nè per l'acqua e nè per il sudore! d'ora in poi, goretex per tutta la vita.....
discorso numero: avendoli prese in fiera ho potuto provarli. normalmente porto il 42, ma ho il piede un po' ciccione. mi ci son trovato bene con un paio misura 9.0w (ovvero wide, cioè pianta larga), che mi vanno "giusti", cioè fatico leggermente ad infilarli e a sfilarli ma una volta messi fasciano perfettamente tutto il piede senza però stringerlo troppo: sembran fatti su misura, mai provata una cosa così bella!
il venditore me li ha spacciati per un 43, ma li ho fatti provare a mio padre che normalmente porta quel numero e a lui van piccoli.
se riuscissi a trovarli ad un prezzo onesto, mi piacerebbe avere anche i 770, che sono come questi ma neri anziché tan, e con una suola più adatta ai terreni ghiacciati.
link anche a me...felice possessore da ormai un anno ma il mio venditore di fiducia li vende troppo cari...