comincia col cambiare gommino e pressore..
la canna quanto è lunga?
comincia col cambiare gommino e pressore..
la canna quanto è lunga?
nn so qnt è lunga.. dovrei misurarla ma cmnq sono convinto ke tu abbia ragione..
un ottima replica dello scar a basso consto.....presto ne prenderò uno e ci smanetterò su in modo da sistemarlo al meglio come hai tu
cosi non sfigurerà vicino ai miei marui
arrivato.. e ovviamente smontato.. cribbio fossero tutte così comode ci metto firma! confermo tutto quello detto da roby.. ho montato subito boccole piene in acciaio un gruppo aria systema.. il gruppo aria di serie ha una tenuta ottima per quanto riguarda la testa cilindro ma la testa pistone lascia un pò a desiderare.. lo spessoraggio era praticamente perfetto.. ho anche messo subito una canna di precisione systema da m4 e gommino decente poiche la canna di serie è davvero troppo corta.. devo dire davvero ottimo..l unica nota dolente ma per mia incapacità è stata far funzionare i selettori.. al momento ne va solo uno e non come deve.. dovrò passarci un pò di tempo sopra temo..
ragazzi , oggi mi e arrivato lo scar della dboys , l'ho subito aperto e magia!!! ho trovato il cilindro forato a tre quarti .... e strano? nella rece nn ne parla ... sara culo bho?
ho dimenticato di scriverlo, ma la d|boys, da quel che mi ricordo, usa solo cilindri forati...
in foto ad esempio si vede, poco ma si vede:
scusate, ma ero convinto di aver messo una foto con il cilindro forato in bella vista, invece si è capovolto mentre scattavo la foto![]()
ciao ragazzi, vi pongo una domanda fatta già su un altro post ma senza aver avuto risposte esaustive.
essendo molto contrario alle batterie mini, (che durano poco) da un po uso le large (una bella intellect 9,6 3600mha) e da quanto ho capito, non posso metterla dentro il calcio dello scar. ma se la volessi mettere esterna al calcio, si può fare. se si in che modo?
thaaaaanks e ciao!
con il trapano fai 1 buco sulla parte sup del coperchio del calcio dove alloggi la batteria, x poi far passare cablaggio/connettore all' esterno..
li agganci la batteria ke potrai contenere in 1 portabatteria d cordura oppure un qualsiasi contenitore di stoffa camo legato con del nastro nero robusto da elettricista...
grazie 1000 mirco73 per il prezioso consiglio!
naturalmente userò un porta batteria in cordura.
questa prova tu l'hai già fatta oppure è una tua idea?
se si, potresti inviarmi qualche foto, cos' mi rendo conto ancor meglio?
mi hai dato un'ottima soluzione!
)
l' ho fatto sul mio x paura ke non bastasse la batteria mini, ma sinceramente nn mi è mai successo ke la batteria (1100 a) si scaricasse durante il gioco..
cmnq appena faccio delle foto te le invio!!!!![]()