volevo mettere delle boccole da 6mm in acciaio sul mio m4 ics, ma oggi in negozio ho provato un set e non andava bene (erano da 6) qualcuno sa se ci sono delle boccole compatibili? dove (ovviamente in pm)?
volevo mettere delle boccole da 6mm in acciaio sul mio m4 ics, ma oggi in negozio ho provato un set e non andava bene (erano da 6) qualcuno sa se ci sono delle boccole compatibili? dove (ovviamente in pm)?
In attesa della conferma e-mail
l'ics neccessita delle sue boccole...
cazzata...
prendi le t&t in acciaio,meglio se autolubrificanti sempre da 6mm...sono moooolto basse...forse le più basse in commercio.
forse,e ripeto,forse ci potrebbero andare anche le g&p,che costa poco e sono leggermente più basse delle altre.io tempo fa provai a montare dele guarder,non le prendere,sono enormi e non ci stanno.
il problema dei gb ics è che sono leggermente più stretti dentro,e si hanno parecchi problemi a spessorare con certe boccole o addirittura fa girare gli ingranaggi anche senza spessori,in quanto il gb è appunto più stretto.
edit: anche quelle in ottone sempre ics direi che dovrebbero andarci...
per ora ho sgrassato, reingrassato, spessorato e rimontato tutto il gb rimettendo le boccole in nylon (girano anche con le 9.6 ma fanno abbastanza attrito), proverò con le t&t 6mm e poi faccio sapere.
nei nuovi pistol/m4 la ics monta boccole in ottone, come diceva molotov ci vanno pure quelle in ottone ics
a quanto mi risulti la nuova serie monta boccole in acciaio da 6mm...
si molotov hai ragione, giusta precisazione, il mio monta boccole in ottone ma non è l'ultima serie![]()
il mio le ha in acciaio...preso a dicembre.
In attesa della conferma e-mail
si il problema è: dove trovare delle boccole ics in acciaio? dai maggiori rivenditori italiani\san marinesi nisba.