Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 319

Discussione: Armi e Tiro: "Il Ministero prende di mira il softair"!

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

ma io credo che non si debba rinunciare a modi personali di vedere il softair in nome di una ipotetica associazione italiana..!! perchè dovrebbe essere così??
    credo che ognuno può continuare a giocare come cavolo gli pare...!
    avere cmq qualcuno che difende i diritti (e doveri) di chi la domenica si veste in mimetica e usi un asg....non sarebbe male... forse associazioni così esistono già (answg) e basterebbe "potenziarle".. dare a loro la responsabilità di sedersi ad un tavolo delle trattative..e rappresentare tutti noi!

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

non ho detto di rinunciare a giocare a softair come si vuole...dico che chi lo prende troppo sul serio non concepisce il softair inteso come gioco puro e semplice e viceversa....o se lo fa non ha comunque voglia di discutere con chi dice, per esempio, "da noi si utilizzano solo i segni con le mani per le comunicazioni, facciamo i campi estivi per imparare questo e i corsi per quello"...viceversa chi prende il softair troppo sul serio (e ce ne sono...ho visto saluti militari fatti sull'attenti fatti al presindente prima di iniziare a vestirsi) non concepisce e spesso non rispetta chi gioca per puro divertimento. quello che dico è che spesso i giocatori non fanno quel minimo passo avanti per riuscire a capire chi gioca diversamente.
    dal canto mio io mi auspico una "federazione" unica capace di stabilire regole comuni che prescindano dal modo di intendere il gioco. come si è detto più volte, l'asnwg potrebbe farlo, ma ci sono state troppe incomprensioni e se si inizia dicendo chi è associato con asnwg fa il campionato asnwg e non può fare altre gare (ho scritto asnwg per fare un esempio, lungi da me l'idea di infastidire qualcuno, ma è una cosa che si può adattare a tutte le associazioni di promozione, coordinamenti e cose così) o assurdità tipo "tutti gli associati devono inviare una rappresentativa almeno una volta al mese alle riunioni" stiamo andando proprio ndalla parte sbagliata. è giusto che esistano campionati, ma è altrettanto giusto permettere alle squadre di sperimentare altre realtà, senza vincoli.
    una buona idea, per me, sarebbe fare i campionati all'americana, con "wild card" che permettano a chi lo desidera di partecipare a una gara o a un campionato anche se non si fa parte del coordinamento di appartenenza...magari con dei playoff in stile nba.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

sarò anche irresponsabile o un delinquente, ma sinceramente me ne sbatto, io continuo a giocare nel bosco accanto casa anche se lo proibiscono in tutta italia

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

no comment....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

hai frainteso, non ho scritto rigurado il tuo articolo, ma riguardo a altri articoli che ho letto prima. come chi dice che si deve andare a portare il fucile a far immatricolare, o a pagare delle tasse specifiche per giocare, o prendere una sorta di "porto d' asg". io gioco domenicalmente con la mia squadra, ci sono membri che giocano dagli albori di questo sport, non si rompe le p***e a nessuno e non abbiamo mai avuto problemi con le forze dell' ordine, abbiamo mimetica di squadra, siamo assicurati e il gruppo è registrato, ma non facciamo tornei o non ci iscriviamo a asnwg o simili apposta perchè questa maniera di gioco troppo "limitata" e "forzata" non ci piace. ora figurati se non gioco più perchè uno ha deciso che si deve giocare solo in posti privati, o se devo pagare 180€ come per il porto d'armi per detenere un fucile di plastica...

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

ahhh, ok, chiedo venia....però una legge tipo lo ukara inglese non sarebbe male...puoi comprare liberamente asg se fai parte di un club che è iscritto, a sua volta, a un registro nazionale delle a.s.d. che praticano softair. certo questo può limitare, sotto certi aspetti, il mercato delle repliceh usate, ma almeno se rispetti questa normativa non ti possono rompere le scatole in nessun modo....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milo Visualizza il messaggio
    ahhh, ok, chiedo venia....però una legge tipo lo ukara inglese non sarebbe male...puoi comprare liberamente asg se fai parte di un club che è iscritto, a sua volta, a un registro nazionale delle a.s.d. che praticano softair. certo questo può limitare, sotto certi aspetti, il mercato delle repliceh usate, ma almeno se rispetti questa normativa non ti possono rompere le scatole in nessun modo....
    quoto e aggiungo , sarebbe perfetto!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    sarò anche irresponsabile o un delinquente, ma sinceramente me ne sbatto, io continuo a giocare nel bosco accanto casa anche se lo proibiscono in tutta italia
    ...e certo, un comportamento esemplare.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milo Visualizza il messaggio
    la scappatoia ci sta.. un utente non iscritto puo' comprare le repliche se verniciate di verde o blu...
    ovviamente se una volta a casa gli dai una botta de nero....

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si sarebbe la fine del mercatino dell'usato..e delle vendite on line..
    tutto nasce dalla nostra voglia di saltare i costi delle dogane..se ognuno di noi dovesse fare la trafila ke farebbe l'importatore..per portarsi a casa la propria asg forse forse abbandonerebbe l'impresa..e spenderebbe quei maledetti euro in + per prenderselo sotto casa o a san marino

cmq alla fine è un articolo di giornale..vale quello ke vale..adesso nn stiamo a buttare su soluzioni su soluzioni..

a bersek se passa il modello inglese sei fucked!

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads78785-Armi-e-Tiro-quot-Il-Ministero-prende-di-mira-il-softair-quot-!page17

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.