Pagina 93 di 103 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-eyes Visualizza il messaggio
    credo che solo uno di noi e che lo comprera' potra toglierci via ogni domanda.nelle pagine indietro c'erano 2 filmati dove su uno sparava fiacco con un rumore penoso ed un altro dove sembrava l opposto.nonostante tutto io resto dell idea che questo marui anche se non potentissimo sia un buonissimo schioppo,e che chi lo ha si divertira'.
    beh oggi ho sentito un negoziante, e dire che quelli che gli stavano arrivando sono andati a ruba è dire niente eheheh

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    beh oggi ho sentito un negoziante, e dire che quelli che gli stavano arrivando sono andati a ruba è dire niente eheheh
    perfect!!...presto avremmo notizie ad ondata dunque,ormai sto sopmod ha raggiunto il limite della curiosita' ^__^ ma son sicuro che come per ogni cosa avra' i suoi fans a favore e i suoi fans contro..io saro' di quelli a favore,marui ha dato la svolta per non aver rivali,finche non sara' copiata come sempre.
    redcell attendiamo con ansia,e spero che riuscirai pure a montarlo io personalmente prendere e smontare il sopmod appena preso..brrr,preferirei chiudermi la mano sulla porta blindata

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    peccato che non abbia i loghi originali come i g&p.
    veramente è l'esatto contrario!
    i g&p hanno i loghi sbagliati, questo invece li ha perfettamente identici agli originali!

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redcell Visualizza il messaggio
    lunedì o martedì ci arriva e lunedì o martedì notte faccio personalmente una recensione smontandolo integralmente, fotografando e filmando il tutto. aspettatevi di vedere il nuovo sopmod esploso

e speriamo di essere in grado di rimontarlo --->
    compareee lo saii che io starò al tuo fiancoo per vedere l'operazione ?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

di foto in nudo integrale ce ne sono già sul web, sul sito guarder ci sono tutti dettagli di ogni pezzo, gearbox compreso, tutto sbudellato!
    la cosa triste e che non c'è un pezzo compatibile con la serie attuale, la seconda cosa piu' triste è che i materiali sono quelli di 10 anni fà, zama&zama, niente acciaio, niente gb rinforzato, niente testa antivuoto, niente cilindro in acciaio...
    sarà che i jappo stanno gia definendo gli upgrade?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

dubito che una replica con massa battente sia stata fatta per girarsela a 25bb al secondo...quindi la zama va più che bene (zama, ingranaggi e spessoramento come dio vuole e 8.4, marui syle...).
    sarei curioso di sapere quali sono le tolleranze in uso dai jappi e dai cinesi...

m1puma
    Visitatore

Predefinito

ma in jappone non sono ancora usciti pezzi aftermarket?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ma per queste batterie che caricabatterie occorre,non credo vadano bene i tradizionli,o sbaglio,aspetto una vostra risposta quanto prima perche' sto' aspettando questo fucilozzo che dovrebbe arrivare lunedi'.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

vanno bene i tradizionali cè l attacco normale.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

non è ancora arrivato a nessuno ?

Pagina 93 di 103 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.