ciao, perchè nel sito di saffadà c'è scritto che il sop-mod marui m4 viene venduto con i loghi colt cancellati?
ciao, perchè nel sito di saffadà c'è scritto che il sop-mod marui m4 viene venduto con i loghi colt cancellati?
per quello che ne so io, saddaffà non paga i diritti alla cybergun ( ditta che deteniene i diritti del logo colt per l'europa ), ecco perchè vende tutte le repliche con tali loghi completamente "sfigurate". ho visto i lavori che fa ( sia su topic di vendita che dal vivo ) su fucili e pistole...è veramente uno schifo, comprare un oggetto nuovo, aprire la scatola e vedere quel lavoro è veramente scioccante.
volevo leggermi questo topic per spulciare un pò di "succulenti novità" ma dopo 15 pagine mi sono arreso![]()
non è probabile, è sicuro.
edit allo stesso prezzo comunque c'è da un negozio di milano. e diamo i dindi a chi ci paga l'iva mmaaaalediz...!
mamma mia che roba veramente scandalosa!
mi complimento con safara, veramente!!
eppure quando ci sono andato erano gentili e disponibili, escludendo uno dei 4 ke è stato palesemente mandato a quel paese in faccia.
in ogni caso, se dovessi comprarlo (ora non ho disponibilità economica, tantomeno interesse a comprarlo) lo farei sicuramente qui a milano, sono a 2 passi da a&f, un quarto d'ora da nerviano e da arancio ardente.. forse spendo qualcosa in più (a nerviano 1€) ma perlomeno ho anche la sicurezza della garanzia dai primi due negozi citati.
da safara oltre a rovinarmi la replica, se dovesse rompersi o arrivare già rotto, lo devo sistemare a spese mie.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 13/01/2009 a 20:27
ragazzi se aveste letto una o due pagine indietro ho scritto che safara' sopra i loghi colt e le scritte mette una piastrina plasticata,facilmente removibile una volta acquistato il fucile.non esistono sfregi di nessun genere,la cosa non è certamente il massimo ma non esageriamo.ripeto che nel mio m4 ho tolto la piastrina ed e normale come gli altri.