Pagina 88 di 103 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd

Predefinito

ciao, perchè nel sito di saffadà c'è scritto che il sop-mod marui m4 viene venduto con i loghi colt cancellati?

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

per quello che ne so io, saddaffà non paga i diritti alla cybergun ( ditta che deteniene i diritti del logo colt per l'europa ), ecco perchè vende tutte le repliche con tali loghi completamente "sfigurate". ho visto i lavori che fa ( sia su topic di vendita che dal vivo ) su fucili e pistole...è veramente uno schifo, comprare un oggetto nuovo, aprire la scatola e vedere quel lavoro è veramente scioccante.
    volevo leggermi questo topic per spulciare un pò di "succulenti novità" ma dopo 15 pagine mi sono arreso

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t. corvo Visualizza il messaggio
    per quello che ne so io, saddaffà non paga i diritti alla cybergun ( ditta che deteniene i diritti del logo colt per l'europa ), ecco perchè vende tutte le repliche con tali loghi completamente "sfigurate". ho visto i lavori che fa ( sia su topic di vendita che dal vivo ) su fucili e pistole...è veramente uno schifo, comprare un oggetto nuovo, aprire la scatola e vedere quel lavoro è veramente scioccante.
    volevo leggermi questo topic per spulciare un pò di "succulenti novità" ma dopo 15 pagine mi sono arreso

c'è no fammi capire bene..

se io compro un fucile da safarà è probabile ke quando lo scarto al posto dei loghi colt/h&k, ecc. ecc. mi trovo uno sfregio x cancellarli???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    c'è no fammi capire bene..

se io compro un fucile da safarà è probabile ke quando lo scarto al posto dei loghi colt/h&k, ecc. ecc. mi trovo uno sfregio x cancellarli???
    solo su colt!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

non è probabile, è sicuro.

edit allo stesso prezzo comunque c'è da un negozio di milano. e diamo i dindi a chi ci paga l'iva mmaaaalediz...!

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mamma mia che roba veramente scandalosa!
    mi complimento con safara, veramente!!

eppure quando ci sono andato erano gentili e disponibili, escludendo uno dei 4 ke è stato palesemente mandato a quel paese in faccia.

in ogni caso, se dovessi comprarlo (ora non ho disponibilità economica, tantomeno interesse a comprarlo) lo farei sicuramente qui a milano, sono a 2 passi da a&f, un quarto d'ora da nerviano e da arancio ardente.. forse spendo qualcosa in più (a nerviano 1€) ma perlomeno ho anche la sicurezza della garanzia dai primi due negozi citati.

da safara oltre a rovinarmi la replica, se dovesse rompersi o arrivare già rotto, lo devo sistemare a spese mie.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 13/01/2009 a 20:27

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

ragazzi se aveste letto una o due pagine indietro ho scritto che safara' sopra i loghi colt e le scritte mette una piastrina plasticata,facilmente removibile una volta acquistato il fucile.non esistono sfregi di nessun genere,la cosa non è certamente il massimo ma non esageriamo.ripeto che nel mio m4 ho tolto la piastrina ed e normale come gli altri.

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non salta via anche la vernice?

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    non è probabile, è sicuro.

edit allo stesso prezzo comunque c'è da un negozio di milano. e diamo i dindi a chi ci paga l'iva mmaaaalediz...!

up!

qual'è il negozio?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c0d Visualizza il messaggio
    ma non salta via anche la vernice?
    no visto che i gusci sono bruniti e non verniciati.

Pagina 88 di 103 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.