fantastica! ti ho aggiunto un punto rep.
però mi devi dire come l'hai colorata, semplice bomboletta?aerografo?
fantastica! ti ho aggiunto un punto rep.
però mi devi dire come l'hai colorata, semplice bomboletta?aerografo?
tamarrissima!!
ma bella!
me gusta mucho!
questo e' il trucco, sgrassata con petrolio ( non bianco x stufe ) e verniciata a mano con bomboletta x modellismo marca keen
1° passata di riempimento
2° passata tenendo la pistola a distanza in modo da far attaccare la polvere x dare l' effetto sabbiato.
3° tenuta 48 ore in quarantena x via del puzzo emesso dalla vernicie e per essere sicuri ke sia asciutta
![]()
mia!! dati in pm :-p, scherzo complimenti, veramente una bellissima pistola!
si veramente molto carina
salve ragazzi,sono un nuovo membro di softair mania,finalmente sono riuscito ad inserirmi in questo fantastico forum dopo aver avuto piccoli problemi col pc,spero k ci sia modo di conoscevi tutti ciao ragaaaaaaaaaaaaaaa...
allora .... se indossi una pelliccia di volpe grigia una bella coppola un completo a doppio petto sotto la pelliccia, uno scarpino di pelle marrone ed esci cn un auto tipo ispanica quella decappottabile larghissima per capirci e sei proprio il re dei narcotrafficanti!!!!:-d.................... pistola stupenda............ ma nn dirmi ke la usi in game??
Ultima modifica di SaSy_TK; 09/01/2009 a 01:07
grande! hai sbloccato la desert eagle d'oro! adesso puoi iniziare a cecchinare con quella!
per chi gioca a cod 4 hai replicato un mito!
gran bel lavoro!