Pagina 39 di 185 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

si per goffo intendevo che i tattici con le piastre sono più imgombranti e quoto chavez.... senza non rende. io ce le ho messe nel mio ciras e alla fine non mi limitano molto nei movimenti. pensavo molto peggio, tant'è che adesso le uso regolarmente.
    per il groin, se non lo trovi originale potresti ripiegare su quello replica della pantac. il cb non è proprio uguale ma meglio di niente è
    per quanto riguarda il velcro, se ce lo metti da un tocco di realismo in più. sono piccoli dettagli, ma se non ti piace è un altro discorso :d

Spina L'avatar di maxxmeridio
    Club
    non affiliato

Predefinito

sulla baia ho trovato questo issue cap che portano anche sotto l'elmetto.
    saluti a tutti e semper fi!
    Icone allegate Icone allegate DSC01130.jpg‎   DSC01131.JPG‎  

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxxmeridio Visualizza il messaggio
    sulla baia ho trovato questo issue cap che portano anche sotto l'elmetto.
    saluti a tutti e semper fi!
    hai sbagliato topic, qui si parla dei nostri setup, comunque quello postato da te il cappello della polartec in dotazione ai marines che usano quando fa freddo. anche sotto l'elmetto

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito Usmc force recon

usmc force recon greenside setup:

kit-list:

1° lv
    boonie hat usmc marpat woodland
    mccu marpat woodland
    eagle ind. bdu belt
    us nomex flight glove
    bates 85501 usmc gore-tex
    ess ice 2.4
    cat's eyes od

2° lv

eagle ind. rhodesian recon vest cb
    eagle ind. mlcs m-4 single mag pouch cb (x3)
    eagle ind. mlcs medical pouch cb
    eagle ind. mlcs 100 round m-60 ammo pouch cb
    eagle ind. mlcs radio pouch/mbitr cb
    tag dump pouch cb
    camelbag thermobak cb
    radio midland g7 + auricolare

fucile
    m4 sopmod + acog
    cinghia usmc one point
    4 caricatori + estrattori magpull tan

a breve beretta m9 + serpa blackhawk
    Ultima modifica di Hummer; 05/01/2009 a 00:14

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

finalmente una bella rispolverata a questo topic :d
    a me ormai manca poco ( solo un 200$ da triad :d )...

per commentare il setup:
    purtroppo i setup greenside force recon sono un'incognita spaventosa, quindi è un po' difficile dare consigli. il rhodesian + thermobak credo sia comunque la scelta migliore.
    a livello "formale", non mi sembra che ti manchi nulla; forse una first line un po' più ricca (duty o padded belt, frag pouch, pistol mag pouch....ma forse non sono indispensabili)
    toglierei solo i cat eyes e non vedo bene la serpa con la beretta (parlando di mfr), però sentiamo altri pareri.
    in ogni caso, ottimo setup (qualche foto del retro non guasterebbe, se ce l'hai ).

una piccola richiesta in tema:
    la dump della tag, secondo voi quanto stona? lo chiedo perchè mi pare identica alla csm ed è di una reperibilità decisamente più conveniente...
    al punto a cui sono arrivato punterò sulla csm, ma visto che gli ordini dal loro sito richiedono delle tempistiche poco accomodanti, se la tag è una valida alternativa, ben venga.
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 05/01/2009 a 12:53

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

veramente un bel lavoro hammuer , se hai altre foto postale perchè cosi non si possono vedere bene i particolari che amiamo tanto.
    se vuoi essere fedele la m9 e la serpa è meglio che non arrivino perchè le unità recon hanno in dotazione la 1911 meu soc e la safariland

Club
    non affiliato

Predefinito

quoto gli altri, bel setup! peccato che come dice bud, le foto mfr "greenside" mancano, quindi è difficile stabilire cosa usano e cosa sia più giusto.

tra poco arriverà anche il mio aggiornato, sto aspettando le ultime cose :-d

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

grazie a tutti, domenica prossima farò delle foto più dettagliate. per la pistola anch'io ero al corrente che le unità mfr usasserò la 1911 meu soc, ma poi ho visto due o tre foto dove avevano in dotazione m9 e serpa, e allora ho optato per queste dato che mi sembrava una soluzione più pratica ed economica.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bene aspettiamo nuove foto , per la pistola secondo me ti sei confuso con le unità meu

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

hai ragione, stavo ricercando le foto ed in effetti mi sono confuso con le unità meu.
    per rimediare: c'è qualche reparto che usa m9+serpa insieme all'rrv?
    Ultima modifica di Hummer; 06/01/2009 a 13:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.