salve a tutti possessori di g3! la mia domanda è molto semplice e coincisa: vorrei sapere che tattico offre la possibilità di inserire caricatori del nostro amato fucile:-d. grazie in anticipo!
salve a tutti possessori di g3! la mia domanda è molto semplice e coincisa: vorrei sapere che tattico offre la possibilità di inserire caricatori del nostro amato fucile:-d. grazie in anticipo!
non ti consigli di prenderti un tattico adatto a quei caricatori ma prenditi un tattico adatto a te, che ti stia bene addosso, che sia confortevole o meno a seconda dei tuoi gusti ed esigenze e poi, una volta trovato, ti scegli le tasche giuste per te e te le sistemi te come vuoi cosi da costruirti il tuto tattico su misura.
io uso un camelback delta 5 che è davvero fantastico, leggerissimo, morbido e comodo!
sulla sezione equipaggiamenti trovi questa ed altre recensioni su vari prodotti!
io invece uso il modello sudafricano, economico e versatile lo uso sia per caricatori per g3 che per il caricatore per l'mk46, cmq anche io consiglio sempre quello che va bene alla persona no all'arma
puoi anche prendere un tattico molle e metterci i portacaricatori da 7,62...
difatti ragazzi, io non avevo molti soldi da spederci, oltre a questo ovviamente parlavo di tattici non modulabili. parlavo insomma di qualche vest avente tasche 7.62 di serie.
purtroppo tattici non modulari con tasche da 7.62 sono difficili da trovare, io non ho un g3 ma ti posso consigliare, un tattico molle e poi ci metti o le tasche 7.62 oppure come ho fatto io le tasche della vega hostel per ak, ci stanno tutti i caricatori e in abbondanza
stile croato e va più che bene... e poi quando è stretto nasconde bene la panza!
grazie mille delle informazioni ragazzi!!!!! siete stati gentilissimi; credo prenderò un bel molle!

con un arktis caschi sempre in piedi
se vuoi spendere poco io ho preso questo sulla baya, costa pochissimo bisogna un attim sladinarlo ma per g3 e m14 e ok
https://cgi.ebay.it/chest-5-pouchs-p...742.m153.l1262