ciao a tutti e scusatemi dell'introduzione, ma io vedo questo tentativo della marui di mettere in commercio questa nuova asg per un fatto di avvicinare piu il sofair a una simulazione di guerra vera, senza avere fucili che sparano miglioni di pallini al secondo, ma semplicemente di rendere il tutto piu reale possibile...
[ot]: aridajje con softair=simulazione di guerra... il sa è uno sport, adrenalinico, tattico e tutto quello che volete, ma con la guerra non centra un cavolo. [fine ot] e scusate.
robertope scusa ma siamo un po fuori target....se vuoi essere il più simulativo possibile lo puoi essere anche con le asg attuali, basta comprare i car da 30 colpi (i marine hanno 10 car da 30 colpi nella realtà). a parte questo, il softair è uno sport, non una simulazione di guerra. questo non significa che le due cose non possano avvicinarsi, ma rimangono molto ben distinte...chi gioca a softair seriamente non la prende come simulazione di guerra, bensì come uno sport, e sa molto bene che la guerra è da evitare sempre e comunque....personalmente io la vedo come l'evoluzione del caro vecchio "guardie e ladri" che giocavo da bambino, ma non mi sognerei mai di paragonarmi a un soldato vero (nonostante lo sia stato pe runa parte della mia vita). ho troppo rispetto per la gente che rischia la propria vita ogni giorno e spesso mi sono sentito in difetto parlando con miei ex commilitoni che "la guerra vera" la fanno.....scusate l'ot
milo
chi sa se i loghi colt saranno coperti/abrasi come sulle ultime asg distribuite in italia dalla marui?

quoto appieno milo, solo che definirei il softair gioco, e non sport, che lo sport è tutta un altra cosa a mio avviso.