Pagina 74 di 103 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1022

Discussione: Tokyo Marui - M4 Sopmod PTW-like (?)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-eyes Visualizza il messaggio
    si è vero ma marui ha il cavallino gia da subito

si ce l'ha ma è c'oppo nn va da nessuna parte...

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    si ce l'ha ma è c'oppo nn va da nessuna parte...

Spina L'avatar di Robertope
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti e scusatemi dell'introduzione, ma io vedo questo tentativo della marui di mettere in commercio questa nuova asg per un fatto di avvicinare piu il sofair a una simulazione di guerra vera, senza avere fucili che sparano miglioni di pallini al secondo, ma semplicemente di rendere il tutto piu reale possibile...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

[ot]: aridajje con softair=simulazione di guerra... il sa è uno sport, adrenalinico, tattico e tutto quello che volete, ma con la guerra non centra un cavolo. [fine ot] e scusate.

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

robertope scusa ma siamo un po fuori target....se vuoi essere il più simulativo possibile lo puoi essere anche con le asg attuali, basta comprare i car da 30 colpi (i marine hanno 10 car da 30 colpi nella realtà). a parte questo, il softair è uno sport, non una simulazione di guerra. questo non significa che le due cose non possano avvicinarsi, ma rimangono molto ben distinte...chi gioca a softair seriamente non la prende come simulazione di guerra, bensì come uno sport, e sa molto bene che la guerra è da evitare sempre e comunque....personalmente io la vedo come l'evoluzione del caro vecchio "guardie e ladri" che giocavo da bambino, ma non mi sognerei mai di paragonarmi a un soldato vero (nonostante lo sia stato pe runa parte della mia vita). ho troppo rispetto per la gente che rischia la propria vita ogni giorno e spesso mi sono sentito in difetto parlando con miei ex commilitoni che "la guerra vera" la fanno.....scusate l'ot

milo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robertope Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e scusatemi dell'introduzione, ma io vedo questo tentativo della marui di mettere in commercio questa nuova asg per un fatto di avvicinare piu il sofair a una simulazione di guerra vera, senza avere fucili che sparano miglioni di pallini al secondo, ma semplicemente di rendere il tutto piu reale possibile...

guarda marui e realismo sono 2 cose completamente differenti!!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

chi sa se i loghi colt saranno coperti/abrasi come sulle ultime asg distribuite in italia dalla marui?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    chi sa se i loghi colt saranno coperti/abrasi come sulle ultime asg distribuite in italia dalla marui?
    dipende se il negoziante a pagato i diritti alla cybergun
    la marui non centra nulla

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robertope Visualizza il messaggio
    l'abilità musiva dei nipponici è discutibile in positivo quanto lo è in negativo la tua capacità grammaticale

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto appieno milo, solo che definirei il softair gioco, e non sport, che lo sport è tutta un altra cosa a mio avviso.

Pagina 74 di 103 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sopmod

3

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page77

saddaffà

http:www.softairmania.itthreads70243-Tokyo-Marui-M4-Sopmod-PTW-like-(-)page33

rinculatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.