Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91

Discussione: visore notturno

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunny Visualizza il messaggio
    senza offesa....i generazione 4 non esistono e basta. per esistere dovrebbe esserci una nuova modalità costruttiva del tubo, che al momento non c'è.

thinfilm, autogated o barriera di ioni il principio attualmente non cambia: barriera di ioni - plate a celle a fibra ottica - fotocatodo.

senza la barriera di ioni capita quello già ampiamente descritto in precedenza sull'influenza della luce nel fotocatodo, con una drastica riduzione, però, della durata della vita del tubo.

l'affermazione sui datasheet mi pare francamente che venga data senza aver mai visto un laboratorio di certificazione di tubi. se si ha voglia di viaggiare basta farmelo sapere e posso organizzare qualche visita. poi ne riparliamo.

l'x10 si trova a 7000 dollari, non 23000. anche in questo caso, se si è in possesso di licenza per l'esportazione itar, posso combinare l'incontro. con 23.000 dollari si comperano termocamere destinate ad attività scientifiche di altissimo livello, mentre l'x10 o simili è un normale visore tattico.

se qualcuno vuole approfondire seriamente la complessa materia posso fornire materiale che però è in inglese o in tedesco.

un saluto.
    pardon per le inesattezze ma la 4a me l'ha menata un americano parlandomi di tecnologia diversa. lo stesso dicasi per i datasheet con i quali ho discusso con un commerciale italiano (probabilmente commento di parte a questo punto )

ottimo se hai qualcosa da poter passare ...

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

brunny, l'ho preso ma è in viaggio ancora, quindi penso che ormai vada a finire almeno dopo capodanno, se non addirittura dopo la befana, ormai l'ho pagato quindi aspetto. grazie delle info.
    ma te quindi collezioni solo, niente softair?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per bismark: yes, colleziono solo. per il softair purtroppo no (sono anche vecchietto io......) ma è praticamente uno dei pochi posti dove posso parlare di visione notturna in qualche modo applicata. infatti se ne parla in genere ma il softair è uno dei pochi campi in cui si applica la visione notturna da un punto di vista tattico (seppur con qualche limitazione).

per sgheno: mi farebbe assai piacere darti del materiale.

preferisci tecnico o divulgativo? preferisci dei siti con foto? te la cavi con il tedesco o con l'inglese? al limite ti accontenti di tradurre dei siti con qualche traduttore on line? vuoi dei data sheet atn - photonis - zao ekran? dimmi cosa ti interessa maggiormente e ti girerò il tutto, tenendo però conto che fino al 7/1 non ci sarò (tolto domani in parte).

per tutti: buone feste!

p.s. più tardi vi allego la foto di come si vede nell'ultimo giocattolo che potrebbe essere la pseudo generazione 5^ (secondo qualche venditore/commerciale c'è anche questa).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono bravo. la metto subito.

envg northrop grumman in valutazione dal 2007 a west point
    Icone allegate Icone allegate Gen. 5.jpg‎  
    Ultima modifica di Brunny; 30/12/2008 a 15:04

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ma tu hai questo visore?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

brunny mi sa che e' in ferie...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunny Visualizza il messaggio
    sono bravo. la metto subito.

envg northrop grumman in valutazione dal 2007 a west point
    allucinante!!! e io che sono "fermo" al mio 1°gen....
    @ bismark: quanto l'hai pagato l'atn?
    ps: che brunny ne sa a pacchi sulla visione notturna si è capito dal primo post... una presenza costruttiva in questo 3d. grazie!

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

1763 euro

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok, speravo avessi trovato un posto per fare "l'affarone" ma direi che è il suo prezzo... facci sapere quando arriva se spegni 'sti fari alla macchina oppure no

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

caruccio ma ne vale la pena! appena ho i soldini vedrò di farci un pensierino. in pm mi potresti dire dove l'hai preso? oppure appena ci si becca su msn me lo dici!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.