utility e tasca dei pantaloni...ricordatevi che sono state fatte per essere usate.
il primo livello non va sottovalutato.
utility e tasca dei pantaloni...ricordatevi che sono state fatte per essere usate.
il primo livello non va sottovalutato.

In attesa della conferma e-mail
ho fatto alcune , non molte per la verità , recon con acquisizione obj etc. etc. e confermo che la cartina , il block notes , range card etc. etc. insomma il materiale da carteggio infilati nella loro busta impermeabile sono di velocissimo e pratico accesso se messi nella tasca cosciale dei pantaloni.
non devi nemmeno guardare , infili la mano e via , hai subito a disposizione quello che ti serve.
cartina e bussola in una tasca e notes con range card etc. dall'altra !
tutto caricato solo sulla prima linea a me non piace....poi va a gusti e abitudini..
yes....4 portacaricatori per m4 integrati in cui trovano posto gps,bussola,binocolo e sacchetto con elastici,il materiale per la cartografia è nella tasca sx dei pantaloni tutto bello impermeabilizzato,mentre quello per le acquisizioni è nella tasca centrale tra i 2 caricatori del soc.....nella tasca dx del pantalone c'è cappello di lana o bandana in base alle stagioni e eventualmente un collare in pile
dimenticavo....ovviamente tutto fissato con dummy cord
che ne pensate del t&t belt carrier per metterlo sotto la ghillie?
ps: ma ha attacchi m.o.l.l.e. o a.l.i.c.e.?
sotto la ghillie: niente!
ok, ma che tipo di attacchi ha per le tasche?
il belt della t&t è quello che uso io e che si vede nelle foto del mio set up.....è stupendo,la cordura è davvero tosta,i pls sono ben fatti......in questi pals si possono montare tasche con sistema molle o con sistema m.a.l.i.c.e.
sconsiglio vivamente le clip a.l.i.c.e.,strappano i pals
grazie per la delucidazione flaka, è comoda da tenere sotto la ghillie?