forse siamo un pò ot, comunque dipende dal periodo..
diciamo che come minimo in genere ho tre litri di liquidi al seguito(purtroppo sudo molto)
e per il cibo, in genere mi bastano una o due bustine di tonno(le barrette energetiche mi danno il voltastomaco)
più un pò di cioccolato fondente, il thè da fare caldo se mi va ecc.
è più un argomento da hsa se vai in quella sezione troverai molte info utili.
giusto un esempio: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=61899
ciao,
misi il topic un pò di tempo fa in occasione di una gara sniper della durata di 8h ecco il link
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35582
se si tratta di una 24h o più con bivacco al posto dello zainetto e&e metto il 3day con tutto l'occorente, ma sostanzialmente il resto rimane invariato.
grazie a tutti per le informazioni e i link chiudo l' ot
sto incominciando a farmi una idea su come comporre il mio setup da sniper, e mi stavo ponendo la domanda di cosa mettere sotto la ghillie, ero indeciso fra sistema alice, o mi ispirava anche questo tattico:
con in piu questo pezzo magari
e varie tasche oppure magari che ha un costo piu contenuto il belt carrier della t&t
cosa ne pensate?
da mettere sotto la ghillie a mio parere ci vuole qualcosa di davvero minimale (dipende anche molto da che ghillie hai). io ho optato per una belt con hsgi harness messa all'esterno.
dipende anche molto da cosa ti vuoi portare dietro.
secondo me è più bello l'alice, ma se dovessi scegliere tra i due penso il secondo che permette di mettere la roba anche dietro così setti i fianchi e il retro e siccome il cecchino sta sdraiato puoi tenere la pancia libera, mia opinione, ciao the contracter, ci si vede in chat![]()
a mio avviso devi usare sia il chest che il belt(o prima linea)....se hai intenzione di fare gare 24h solo il chest o peggio solo la prima linea fanno poco....
ta daaaaaa......ecchime:
chest low profile black hawk,prima linea t&t,cosciale hsgi,camelback,utility tag,fondina tag e porta radio bullè
sotto con domande,consigli e critiche....![]()
Ultima modifica di Flaka77; 01/12/2008 a 20:19
dimenticavo......il set up sembra storto per via dell'e foto fatte in corsa con l'auto scatto e della camel vuota....qui l'ho proposto con i caricatori del soc....quando uso il vsr nelle 2 tasche dove ora ci sono i caricatori metto fazzoletti e medikit....che ora invece sono nella utility con pallini e kit camo....