Originariamente inviata da
mctaz
wise secondo me il discorso diverso, non me ne volere ma vista la considerazione che hanno dei militari credo che il discorso pattern sia quasi random....... mi spiego meglio, ho idea che tra le varie moltitudini di pattern e dominanti lascino ampia scelta ai militari d'usare quello che vogliono per due semplici motivi:
1 potrebbero provare a vietare i pattern civili o datati solo che ns se li filerebbe....
2 alla fine visto il numero di forze che potrebbero schierare in campo avere pi pattern porterebbe a una pseudo selezione.....
non credo proprio che si portino dietro 90-100 kg di divise per poi scegliere sul posto.
per le armi credo invece che oltre ad averne in quantit industriale (si sono viste foto relative a stati ex satelliti che distruggevano interi stock di armi si datate ma cmq funzionanti) la scelta vada vista in base al tipo d'unit (corpi speciali o unit d'elite sarenno fornite meglio di unit considerate di riserva) o in base a quello che ci si aspetta di trovare (ti fornisco di armi che usano le stesse munizioni del nemico).
mctaz