Pagina 51 di 136 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG
    Et
    50

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    wise secondo me il discorso diverso, non me ne volere ma vista la considerazione che hanno dei militari credo che il discorso pattern sia quasi random....... mi spiego meglio, ho idea che tra le varie moltitudini di pattern e dominanti lascino ampia scelta ai militari d'usare quello che vogliono per due semplici motivi:
    1 potrebbero provare a vietare i pattern civili o datati solo che ns se li filerebbe....
    2 alla fine visto il numero di forze che potrebbero schierare in campo avere pi pattern porterebbe a una pseudo selezione.....

non credo proprio che si portino dietro 90-100 kg di divise per poi scegliere sul posto.

per le armi credo invece che oltre ad averne in quantit industriale (si sono viste foto relative a stati ex satelliti che distruggevano interi stock di armi si datate ma cmq funzionanti) la scelta vada vista in base al tipo d'unit (corpi speciali o unit d'elite sarenno fornite meglio di unit considerate di riserva) o in base a quello che ci si aspetta di trovare (ti fornisco di armi che usano le stesse munizioni del nemico).

mctaz

la mia era una considerazione ironica sul fatto....pensado ai soldati che entrano in magazzino e si vedono tonnellate di divise usate e nuove e dicano " va beh!? dammi quella"

cmq negli ultimi anni nell esercito russo, oltre ad un ritorno del 7,62, c'e' la tendenza a portarsi con se una sovramimetica...tipo partizan, kmlk o kzs....non serve portarsi 100t di divise...

x berserk
    non lo so se vero quello che ho detto, perch non ho mai imbracciato nessuna arma da fuoco, io riferisco quello che leggo. questa affermazione l'ho presa da una comparativa tra le armi in uso nei vari eserciti fino agli anni 90....in cui si diceva che il 74 era uno dei migliori, se non il migliore fucile d'assalto in fatto di precisione in full auto, nonch uno dei pochi con cui si potevano sparare 5 o 6 caricatori di fila senza nessun problema....poi se sbaglio correggimi pure tanto non mi offendo

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    44

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    boh io ho sempre sentito che l'ak74 in full auto oltre a non aver i problemi dell'm16a4 (quello auto right?) molto docile come fucile
    io nn ho detto ke meglio l'm16a4...nn l'ho neanke nominato...anke perk nn neanke lui il migliore!!!

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    la mia era una considerazione ironica sul fatto....pensado ai soldati che entrano in magazzino e si vedono tonnellate di divise usate e nuove e dicano " va beh!? dammi quella"

cmq negli ultimi anni nell esercito russo, oltre ad un ritorno del 7,62, c'e' la tendenza a portarsi con se una sovramimetica...tipo partizan, kmlk o kzs....non serve portarsi 100t di divise...

x berserk
    non lo so se vero quello che ho detto, perch non ho mai imbracciato nessuna arma da fuoco, io riferisco quello che leggo. questa affermazione l'ho presa da una comparativa tra le armi in uso nei vari eserciti fino agli anni 90....in cui si diceva che il 74 era uno dei migliori, se non il migliore fucile d'assalto in fatto di precisione in full auto, nonch uno dei pochi con cui si potevano sparare 5 o 6 caricatori di fila senza nessun problema....poi se sbaglio correggimi pure tanto non mi offendo
    tranquillo wise...per,a differenza di quel ke pu pensare qualcuno,nn bello per me "salire in cattedra" e fare il professore (di sta cippa)!!!

altra cosa evidenziare un'affermazione falsa (ovviamente data in buona fede) ma per stimolare un senso di ricerca e curiosit!!!
    sono spiacente ma l'ak74,pur risultando nettamente superiore al pap47,nn proprio da annoverarsi tra i fucili pi gestibili!!!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG
    Et
    50

Predefinito

oramai mi hai incuriosito...dimmi un po' tu quali armi sono pi precise in full auto...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

fn p90? imbraccio "raccolto" e calibro dal rinculo molto basso...

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    44

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    fn p90? imbraccio "raccolto" e calibro dal rinculo molto basso...
    promosso!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Et
    37

Predefinito

beh ok per spara un cosino da 6,8x28.
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi posto le mie info !

riguardo gli occhialoni: ingrandendo l'immagine,penso siano solo un paio di occhiali da carrista tipo us sporchi e basta

riguardo le armi impiegate : al tg (2 x l'esattenza), durante l'invasione della georgia,ho visto un posto di blocco con 2 persone in contractor-style nella fazione russa (l'ho capito perk stavano passando le unit russe dietro).
    erano armati con ak74su , vestiti in maniera molto occidentale (jeans!!). escludendo che fossero di una qualsiasi unit occidentale data la loro posizione sul campo e l'atteggiamento che tenevano con i soldati russi (molto rilassato), non ho potuto fare a meno di pensare alle operazioni della vecchia vympel.
    facendomi un viaggio mentale non indifferente,probabilmente questi 2 tizi hanno preparato il terreno per i'invasione, mischiandosi con i georgiani nei mesi prima dell'inizio della guerra..questo spiegherebbe parecchie cose,se non fosse che vympel ,da quel che dato sapere,ha cambiato radicalmente ruolo dopo la guerra fredda.penso sinceramente,che questi 2 fossero i veri spetnaz,ossia le persone che meno ti aspetteresti.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG
    Et
    50

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    promosso!!!
    a parte che un smg (mitraglietta ) e non un fucile d'assalto ma appunto dei primi anni 90...come scritto nel mio post, la comparativa che ho letto si riferiva dagli anni 70 fino agli anni 90.....ovvio che negli ultimi 20 anni le cose sono cambiate ci mancherebbe.
    Ultima modifica di wise; 25/11/2008 a 12:42

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

e' il primo che mi venuto in mente, comunque nonostante il piccolo calibro buca senza problemi la maggior parte delle protezioni balistiche, che non poco...

Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    44

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    a parte che un smg (mitraglietta ) e non un fucile d'assalto ma appunto dei primi anni 90...come scritto nel mio post, la comparativa che ho letto si riferiva dagli anni 70 fino agli anni 90.....ovvio che negli ultimi 20 anni le cose sono cambiate ci mancherebbe.
    Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    e' il primo che mi venuto in mente, comunque nonostante il piccolo calibro buca senza problemi la maggior parte delle protezioni balistiche, che non poco...
    wise hai ragione,ieri quando ho visto il giusto ragionamento di revenge ero cos contento ke il primo utente a postare ci aveva azzeccato ke nn ho ricordato i limiti temporali da te specificati!!!

a questo punto bisogna per dire,come afferma ancora giustamente il giovane revenge,ke il p90 pur facendo parte da definizione della categoria smg condivide con queste solo le dimensioni e la compattezza poik il suo calibro la rende differente da tutte le altre "cugine"!!!
    in genere nell'ambiente il rimangono considerate smg i calibri 9/45acp e simili!!!

per rispondere poi al tuo quesito sulle armi pi precise in full-auto degli anni 70/80....hk33 ed il raro g41!!!!

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.