sono certo all'90% che quella tiger sia dell'ana, i colori sono quelli. jhonny che ne ha una pu darti conferma visto che ne possiede una.
sono un p di giorno che jhonny e suo fratello fabioeldiablo non bazzicano sul forum...
ripeto il mio commento sulla foto del soldato russo in afghanistan con l'm16:"in guerra nn si butta via niente!!!"
nn ispirato all'ak!!!
nn avrai mica creduto ke fossero solo gli altri a fare "consulenza militare"???
bon basta... lo voglio sapere... lo devo sapere...
perch su 5 russi difficilmente 2 hanno la mimetica uguale?!
li vestono mettendo mimetiche random in ovetti kinder?
la mimetica a scelta personale?
come ca22o possibile!? manco i crucchi a fine guerra negli anni pi bui li vedevi svariati cos come setup!
comunque ogni spetsnaz che sia in berezka, o in partizan, o in tiger 1, o in tiger 2, o in tiger 3, o in chiss quale altra mimetica random... son sempre coperti di stile da testa ai piedi! p.s. la bandana berezka spacca!
Ultima modifica di Rebus; 20/11/2008 a 22:17
ma il 74su lo usano ancora? ne vedo veramente pochi, anche x i carristi...
in generale non credo che l' aksu sia troppo apprezzato, a causa della sua scarsa precisione.
per un carrista non credo che la precisione sia un gran problema, visto che si tratta di un'arma da utilizzare in caso di emergenza. a quanto ne so io, correggetemi se sbaglio, il problema del su dato dal fatto che spari proiettili 5,45 su un fucile la cui lunghezza circa quella dell'mp5. solo che l'mp5 utilizza il 9mm parabellum ed facilmente controllabile, mentre il su ha un forte rinculo ed emette fiammate molto lunghe.
vero, non avevo fatto caso che era da un pezzo che non vedevo i 74su....che fine hanno fatto?