Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Spr dboys r.i.s.

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito Spr dboys r.i.s.

ho notato questa replica,

e mi chiedevo, visto che le repliche cinesi spesso hanno problemi interni, quanto mi costerebbe in totale metterla apposto (non per giocare eh, solo per farla sparare bene, se è overjoule pazienza)
    grazie anticipatamente a chi mi risponderà, mi piace veramente molto...

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se è overjoule anche il solo fatto di averla in casa è fuorilegge. anche se non ci sparerai mai in vita tua e lo compri solo da attaccare a un muro è fuorilegge.
    quindi lo cronografi e se è over(quasi sicuro) cambi la molla di corsa.
    poi controlli che il gruppo aria non sfiati facendo una prova siringa (metti il dito sullo spingipallino e inserisci il pistone nel cilindro spingendolo a fondocorsa). se sfiata o cambi testa o provi con un o-ring piu spesso del tuo ferramenta di fiducia.
    a questo punto pulisci il gb dal grasso e lo ingrassi con grasso al litio per gli ingranaggi e grasso al silicone per il gruppo aria, lo spessori a modino e lo richiudi.
    costo totale non te lo so dire.. una molla da 90 sta sui 10€ l'o-ring puo essere che te lo regala pure il ferramenta se gli stai simpatico (a me ogni tento lo regala )
    il grasso lo compri anche lui dal ferramenta e gli spessori costano poco.
    se te lo fai fare da un negozio o lo compri da cis***o già messo a posto ti costa un po' di più ma se non ci sai mettere le mani dento al gb almeno non rischi di fare cacate
    Ultima modifica di ziojack; 20/11/2008 a 16:39

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    se è overjoule anche il solo fatto di averla in casa è fuorilegge. anche se non ci sparerai mai in vita tua e lo compri solo da attaccare a un muro è fuorilegge.
    quindi lo cronografi e se è over(quasi sicuro) cambi la molla di volate.
    poi controlli che il gruppo aria non sfiati facendo una prova siringa (metti il dito sullo spingipallino e inserisci il pistone nel cilindro spingendolo a fondocorsa). se sfiata o cambi testa o provi con un o-ring piu spesso del tuo ferramenta di fiducia.
    a questo punto pulisci il gb dal grasso e lo ingrassi con grasso al litio per gli ingranaggi e grasso al silicone per il gruppo aria, lo spessori a modino e lo richiudi.
    costo totale non te lo so dire.. una molla da 90 sta sui 10€ l'o-ring puo essere che te lo regala pure il ferramenta se gli stai simpatico (a me ogni tento lo regala )
    il grasso lo compri anche lui dal ferramenta e gli spessori costano poco.
    se te lo fai fare da un negozio o lo compri da cis***o già messo a posto ti costa un po' di più ma se non ci sai mettere le mani dento al gb almeno non rischi di fare cacate
    quoto tutto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi dite che con 20 euro spara bene?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

se ti va di qlo si...io ho un m4 della jg che ogni volta che cambio un pezzo non ne funziona piu un altro...però so che il mio è un caso relativamente isolato...altri miei amici hanno lo stesso fucile e una volta che ho fatto i lavori sopra elencati ai loro poi sono andati sempre bene...a spenderci tanto ne spendi 30 di euri...intendo per comprare un pistone marui e una molla 90 piu spessori e grasso

Club
    Non affiliato

Predefinito

altra domandina, sapete se qualcuno oltre il sito affiliato a saddafà lo vende?
    pare che sia poco affidabile, come sito...

ah, cerco la versione ris quella con le weaver per tutto il paramano

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi sembra di averlo visto da prim****gimento.

Spina L'avatar di ufomat
    Club
    /

Predefinito

saddafà

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

francamente la prova siringa non è mai decisiva.... spesso anche gruppi aria con una prova a siringa zero al cronografo dimostrano una perdita di potenza inferiore al 10 percento.. questo perchè avendo una testa antivuoto.. l'aria entrando in quei fori fa allargare l'oring e lo schiaccia contro le pareti del cilindro..

Club
    Non Affiliato

Predefinito

altre volte sfiata tra spingipallino e hop-up..diciamo che spesso e volentieri però i cinesi (almeno quelli che ho visto fino ad ora) peccano proprio nella prova siringa..ovvio che se la prova siringa è ok e la molla montata è la solita da ammortizzatore di tir e il fucile fa 0.6j il problema è da ricercare in altra sede

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.